anche io prima avevo il tuo stesso problema e ora dopo aver ricorso alla chirurgia estetica sono contenta.
prima dell'intervento
anche io prima avevo il tuo stesso problema e ora dopo aver ricorso alla chirurgia estetica sono contenta.
prima dell'intervento
boh... secondo me nn dovresti preoccupartene... nn so, ma io e 2 mie amike siamo in classe insieme e facciamo la 1^ superiore portiamo gia' la TERZA! cmq nn preoccuparti a certi raga piace il seno pikkolo...Originariamente inviata da patuffina_
Oddio ma è una mia impressione ho il capezzolo sinistro è più alto?Originariamente inviata da caribbean girl
![]()
Cmq fidati il seno piccolo è molto "conveniente" e come gia detto è anche molto sexy!![]()
sarà la posaOriginariamente inviata da *Luna*
![]()
no noOriginariamente inviata da *Luna*
è proprio più alto
![]()
e inutile che ti disperi anche io ho il tuo stesso problema pero in fondo e meglio avere un seno piccolo anzicche uno enorme
VAI TRANKI!
ma sai a quanti ragazzi piacciono le ragazze col seno piccolo?
.....io no........
ahah SKERZO!
![]()
![]()
![]()
![]()
se no fatti una cura ormonale.
w il seno piccolo!![]()
nn commento nulla dico solo: hai presente la iena vicky? ecco, lei è molto bella e famosa e nn avrà più seno di una di 5 elementare
QUOTO....cmq a me nn disp le ragazz cn le tettine anziOriginariamente inviata da George Best
![]()
![]()
(tettine nn e offensivo anzi![]()
....)meglio una1soda ke una 5cadente
![]()
....l'importante e avere un bel viso...il seno e secondario
![]()
P.S:cmq se hai notato c sn molti raga a cui piacciono la tua "schifosa(cm la definisci tu..) prima"....poi meglio un seno naturale ke rifatto![]()
nn devi farti problem.....nn è un problema sai?!?pensa, puoi indossare maglie e top scollatissimi senza essere tr volgare..pensa, c'è una mia amica ke ha la terza abbondante e si copre xk si imbarazza...quindi..tranqui,nn fart problemi..bacissimi![]()