anche a me piace di più il seno piccolo e comunque l'unico metodo per farlo crescere è quello di utilizzare la chirurgia!Originariamente inviata da *KELITHA*
anche a me piace di più il seno piccolo e comunque l'unico metodo per farlo crescere è quello di utilizzare la chirurgia!Originariamente inviata da *KELITHA*
...e la birraOriginariamente inviata da killuminato
ora capisco perchè le tiengo picciridde pure ioOriginariamente inviata da Eurasia86
e come funziona fai ubriacare il boyOriginariamente inviata da sariciuli
ubriachi il boy o bevi la schiuma a tutta la tua compagnia...Originariamente inviata da yaya
dai non è difficile...
oppure ordini un bicchiere al barista di sola schiuma, si può fare!
ma ke ti frega.......Originariamente inviata da kitty
io pensa l'ultima cosa che guardo in una ragazza è quanto ha grosse le tette!!!
si può avere una bella foto dettagliata?!
altrimenti se vuoi vengo a domicilio per una consulenza più comoda
skerzo ..ma direi ke se sei bella ....avere un seno piccolo nn conta molto Tanti kiss
se vuoi per me si può fare cmq
mi arrapano troppo le tettine piccole che ci stanno in una mano, belle sode con i capezzolini che appena li tocchi diventano come sassolini..mmmmmmmmm
Beh apparte il porcello, io sono stato con una ragazza che aveva una quarta abbondante, e ora sono con una che ha a malapena una seconda e se devo essere sincero mi piacciono entrambe... Non me ne frega niente delle misure anza, trovo che un seno un pò più piccolo su una taglia come la tua ci stia veramente bene.
nn ci sn modi x farle crescere...se poi sei magra nn cresceranno ancora molto..fors eun pokino...ma nn penso...cmq nota bene ke molti maschi(almeno ql ke conosco io) preferiscono delle tettine piccole e sode ke grosse e cadenti...sn mooolto sexy... di ke ti lamenti?????
ma si dai nn è un problema così grave...pensa che ora molta gente se lo fa rinpicciolire..io diciamo che ne ho in abbondanza e a volte nn è male come cosa ma a volte si...porta parecchie scocciatura...x esempio il fatto che faccio una fatica mostruosa a trovare costumi che mi stiano bene!