non farti le paranoie, non è una tragedia, anzi io personalmente preferisco il seno piccolo!Originariamente inviata da kitty
non farti le paranoie, non è una tragedia, anzi io personalmente preferisco il seno piccolo!Originariamente inviata da kitty
mi sa di siOriginariamente inviata da yaya
io avevo questo complesso avevo una seconda e per me era troppo piccola
non mi piace il seno piccolo per niete
ho fatto il silicone
ora sono contenta
Anche io c'ho il complesso.. Ho la 2^.. A me andava abbastanza bene..
Il mio ragazzo tuttavia iniziò a prendermi in giro [bonariamente.. cioè niente di pesante..] e da lì proprio.. troppa vergogna.. devono crescere acciderbolina! >.<"
che vuoi farci, al mondo cè anche chi non sa apprezzare.....Originariamente inviata da Liau
"Non c'è nulla di tanto negativo che non abbia qualche lato positivo: quando, per esempio, il seno è piatto, si è più vicini al cuore."
Louis Bouilhet
se dici che non ha importanza (infatti secondo me non ha senzso farsi problemi per la taglia)non vedo il motivo di tanti problemi e complessi...Originariamente inviata da kitty
non mi pare il caso...secondo me fai una brutta figura...Originariamente inviata da kitty
Originariamente inviata da Kikka_86
e cosa c'entra l'altezza con il seno? E poi, cosa ti interessa di averle piccole? Vivi meglio con una 2 o 3??Originariamente inviata da kitty
inizia a mangiare, ingrassa, e vedi che ti vengono!!
Il seno oltre che da tessuto mammale, è formato per la maggior parte di grasso. Mangiando, ti cresce, un po' come la ciccia..
Oddio che bella questa fraseeee! :smt049 :smt060 :smt049 :smt060 :smt054 :smt049Originariamente inviata da ChaoticGood
Originariamente inviata da Kikka_86