non farti le paranoie, non è una tragedia, anzi io personalmente preferisco il seno piccolo!Originariamente inviata da kitty
non farti le paranoie, non è una tragedia, anzi io personalmente preferisco il seno piccolo!Originariamente inviata da kitty
Originariamente inviata da yaya
mi sa di si
![]()
![]()
io avevo questo complesso avevo una seconda e per me era troppo piccola
non mi piace il seno piccolo per niete
ho fatto il silicone
ora sono contenta
Anche io c'ho il complesso.. Ho la 2^.. A me andava abbastanza bene..
Il mio ragazzo tuttavia iniziò a prendermi in giro [bonariamente.. cioè niente di pesante..] e da lì proprio.. troppa vergogna..devono crescere acciderbolina! >.<"
che vuoi farci, al mondo cè anche chi non sa apprezzare.....Originariamente inviata da Liau
![]()
"Non c'è nulla di tanto negativo che non abbia qualche lato positivo: quando, per esempio, il seno è piatto, si è più vicini al cuore."
Louis Bouilhet
Originariamente inviata da kitty
se dici che non ha importanza (infatti secondo me non ha senzso farsi problemi per la taglia)non vedo il motivo di tanti problemi e complessi...
Originariamente inviata da kitty
non mi pare il caso...secondo me fai una brutta figura...
Originariamente inviata da Kikka_86
e cosa c'entra l'altezza con il seno? E poi, cosa ti interessa di averle piccole? Vivi meglio con una 2 o 3??Originariamente inviata da kitty
inizia a mangiare, ingrassa, e vedi che ti vengono!!
Il seno oltre che da tessuto mammale, è formato per la maggior parte di grasso. Mangiando, ti cresce, un po' come la ciccia..
Oddio che bella questa fraseeee! :smt049 :smt060 :smt049 :smt060 :smt054 :smt049Originariamente inviata da ChaoticGood
Originariamente inviata da Kikka_86