nn farti problemi inutili...
se proprio x te e' un blocco(il problema e' tutta un'altra cosa),la kirurgia plastica nn e' niente di mele...
nn farti problemi inutili...
se proprio x te e' un blocco(il problema e' tutta un'altra cosa),la kirurgia plastica nn e' niente di mele...
riporto su questo topic xche ho proprio questo problema..non un seno piccolo, ma ultrapiatto!
x dire, nn arrivo neppure alla 1 taglia... tanto tempo addietro comincio a crescere..ma nn so se la causa sia stata 1 periodo d anoressia proprio qnd alle altre ha cominciato a crescere davvero a me ha smesso
ho riletto le risposte: l'importante é il fisico iul cervello eccetera..ma certo, sn d'accordo, ma nell'intimità certe volte é veramente imbarazzante, anche se il mio tipo dice che nn é un problema mi rendo conto che é come se non c fossero, anche x lui a volte... non ne posso davvero piu!se s tratta d andare in giro eccetera x me nn é 1 problema, alla fine mi trovo bene cosi..ma appunto é nei momenti d intimita che sento 1 disagio talmente forte che quasi mi passa tutto..
quello che vorrei sapere é: cosa fare x cambiare sta orrida situazione????d ingrassare nonb se ne parla..la chirurgia la eviterei..ho sentito dire che esiste 1 crema che fa accumulare il grasso proprio li ma ormai delle creme non so se c'é da fidarsi..,vabé magari nessuno sapra che rispondemri ma almeno é sfogo
A me piace il seno nn troppo grande..una 2-3 è perfetto...di + non fa mai male però lo preferisco sul pikkolo ma sodo!Originariamente inviata da MAX^
ma cm fate a dire che una 2 é 1 seno piccolo???
meglio piccolo ke avere una 5/6 credetemi -.-
si anch'io nn vorrei avere ne 1 quinta ne 1 sesta..ma alm eno una prima...
non ho detto questo...però una 2 è tendente al pikkolo non al grande...e a me gusta di +Originariamente inviata da -MiA-
ciao mia..quando apri il topik nn ero stata anoressica..adesso nn arrivo neanke a una prima..i reggiseni della prima m vann larghi..quindi ho perso una taglia..immagina l'imbarazzo a spogliarmi davanti al mio raga..allora sai cos'ho fatt?ho chius gli okki..e ho lasciat ke facesse lui..credimi anke se sono pikkole quando ti morde i capezzoli dimentichi la taglia..cmq anke se forse dentro di lui nn gli piaceranno nn me l'ha mai detto..è sensibile
ieri ho sentito di una ragazza amika di my sore che sta con uno da quattro anni e cmq s vergogna a fargliele vedere..fanno l'amore con la maglietta o la luce spenta!lui nn ne puo piu..e lei ha anke piu tette di me!cose da pazzi!veramente..sono contenta di riuscire a vivere la mia storia e che nn siano un blokko cosi grande..xk poi se io avessi fatt come lei piu tempo passava peggio era..
beh..sto col mio tipo da 2 anni, e all'inizio penso gli piacessero, erano anche le nostre prime volte..ultimamente pero spesso nn mi toglie neppure la maglietta o la luce resta spenta.... e nn é una mia scelta, anche se per un po non ho detto neinte, speravo gli venisse naturale di cambiare di nuovo..alla fine gliene ho parlato, dice che é 1 caso che per lui assolutamente non é un problema, ma non gli credo, altrimenti gli sarebbe venuto naturale e non lo farebbe ora come un dovere..questo mi fa soffrire, comincio a odiare il mio corpo e non riesco a godermi la situazione in se xche penso a lui che probabilm ente pensa a qualcosa d meglio...se non nel momento in cui sono li, sono certa che se gli capita d fantasticare su una donna il seno ce l'ha.
cmq ho visto in internet un sito in cui si parlava di pillole x l'aumen to del seno e dove parlavano di quelle che in teoria fra tutte funzionano..mi vergogno un po all'idea ma questa situazione é odiosa. e anche l'idea di fare l'amore con un altro..la cosa che piu mi spaventa sarebbe il momento in cui vede..che non c'é niente da vedere
Kitty ho capito bene le pere ? tu intendi quella roba li? se è così mi spezzi il cuore , l'anno scorso ho perso un fratello ? perdonami ma chiudo il discorso e l'ultimo consiglio che ti do ? divertiti senza quella roba, vuoi stare allegra ogni tanto? bevi 2 bicchieri di vino buono ciao