W le tettone naturali e burrose!! Vabbè, cadranno ad una certa età.. ma nel frattempo!!!
W le tettone naturali e burrose!! Vabbè, cadranno ad una certa età.. ma nel frattempo!!!
...è vero...Originariamente inviata da sp3p3
il mio moroso preferisce cm ce gli ho piccole e sode...non magari tette grandi ke dopo da vekkia mi arrivo a terra...
poi le nostre (xke ankio porto quasi una 2°... ) sono più comode....vabbe ankio mi faccio un pò d pare..xò alla fine dopo un pò...kissenè!!!!
Ps: ankio ho fatto sia equitazione ke kick boxing...x 3 anni entrambi
la mia tipa ha un prima... allora ti crescono se rimani in cinta... secondo me come molti qua dentro dsono belle piccole e sode... la mia ex aveva un 4a abbondante piacevole.. ma di certo sono meglio piccole e sodeOriginariamente inviata da kitty
Anche io ho la seconda! Spesso mi lamento ma poi penso che una quarta sarebbe certamente sproporzionata!
A ogni donna sta bene il seno che ha, che sia piccolo e sodo o grande e cadente. Poi se proprio si vogliono cambiare un po', in giro ci sono reggiseni per tutti i gusti!!! abbasso la chirurgia cmq!
*kisses*
io darei non so cosa per avercele piccole -.-
stai tranquilla,i ragazzi che vengono a dirti e soprattutto che danno peso a ste cose sono ragazzi che non ti meritano e che danno importanza solo alla grandezza(in genere i ragazzi che giudicano se le tette sono piccole o grosse sono gli stessi che si fanno seghe mentali sulla misura del loro cazzo)e non alla sostanza e alla forma e alla persona in generale!
si pure io nn ho la prima ma neanche la seconda...
bo mettiti reggiseni inbottITI FAI DEGLI ESERCIZI
io preferisco il seno piccolo.
non posso lamentarmi -.-"
Originariamente inviata da °taty°
io ho una prima facciamo a cambio???