perchè non lo sapevi?Originariamente inviata da Eurasia86
perchè non lo sapevi?Originariamente inviata da Eurasia86
Forse le tette crescono con i funghi perche' metti su cosi' tanta pancia che qualcosa va a finire anche li. Ma dai funghi che fanno crescere le tette... hahaha
Come consigliato a suo tempo puoi provare con i porcini, forse fanno l'effetto sperato
Sai che avevo pensato di farti un monumento?Originariamente inviata da Morotuscany
sai ke ci stavo pensando pure io? però a me nn cresceranno mai, sn fregata!Originariamente inviata da Kikka_86
grazie a tutti per le risposte!!!!!!!!verdy sei un mito...
Ma neanche a me, però per fortuna quando i ragazzi parlano con me non gli cade sempre l'occhio lì... Sarebbe imbarazzante...Originariamente inviata da Verdy
finche non ti sono cadute....Originariamente inviata da Verdy
ma prima di tt qnti anni hai!?..
magari se sei adolescente devono ancora crescerti ...
ho delle amike ke in 3 media...piatte...in 1 superiore...è sbucato all'improvviso un bel seno...
e poi cmq....il seno piccolo nn è un problema...secondo me l'importante sono il viso e il cervello...il fisico anke..ma le finezze...nn importano..insomma..laa perfezione nn esiste...
sincermaente non c'ho mai fatto caso a ste cose..come dice recs se hai conosciuto sempre persone che ti guardano solo le tette questo non vuol dire che devi andare per forza con quelli. trovati qualcuno che se ne sbatte della tua quasi seconda e guarda qualcosa di più importante. preoccuparsi di averle piccole è sciocco al pari dei maschi che si fanno le paranoie se ce l'hanno piccolo o meno. non sono queste cose che contano, poi io la penso così è un'opinione
ciao...anche io ho questo problema....non arrivo a una seconda completamente piena...pero non so come fare...se avete consigli dateli...pero non sono problemi inutili...perchè e giusto avere un bel seno....
sono con te KITTI
oh baby!!