Sono disperata ! Sono davvero troppo pelosa. Le gambe, le braccia...e altre parti del corpo di cui mi vergogno, perché una ragazza non dovrebbe avere peli su queste parti... Esiste una soluzione radicale ? Vi prego, aiutatemi !!
Sono disperata ! Sono davvero troppo pelosa. Le gambe, le braccia...e altre parti del corpo di cui mi vergogno, perché una ragazza non dovrebbe avere peli su queste parti... Esiste una soluzione radicale ? Vi prego, aiutatemi !!
depilazione?
è comunque un problema ormonale, quindi o vai dal ginecologo a farti prescrivere la pillola (che regola gli ormoni appunto e ciò può migliorare decisamente la situazione) o fai un epilazione definitiva (col laser praticamente) e risolvi il problema del tutto, però si fa in sedute e costa un bel po' di soldini. se vuoi sapere altro sono qui ^^
ceretta, crema, rasoio...
e poi mica sei l'unica eh!
tutte le donne hanno i peli, è normale!! sai com'è siamo dei mammiferi, e i mammiferi hanno i peli!!
ma ragazzi lei sta richiedendo una soluzione definitiva, e la depilazione NON lo è! (magari!)
Eh non sei l'unica...anche io ho questo problema
dopo tanti post...cosi
mi sai di fake
Nelle parti insolite potresti anke fare la decolorazione e ci sono delle creme apposite per skiarire i peli, per l'epilazione laser nn saprei, un botto di soldi mah.