Sono disperata !Sono davvero troppo pelosa. Le gambe, le braccia...e altre parti del corpo di cui mi vergogno, perché una ragazza non dovrebbe avere peli su queste parti... Esiste una soluzione radicale ? Vi prego, aiutatemi !!
Sono disperata !Sono davvero troppo pelosa. Le gambe, le braccia...e altre parti del corpo di cui mi vergogno, perché una ragazza non dovrebbe avere peli su queste parti... Esiste una soluzione radicale ? Vi prego, aiutatemi !!
depilazione?
è comunque un problema ormonale, quindi o vai dal ginecologo a farti prescrivere la pillola (che regola gli ormoni appunto e ciò può migliorare decisamente la situazione) o fai un epilazione definitiva (col laser praticamente) e risolvi il problema del tutto, però si fa in sedute e costa un bel po' di soldini. se vuoi sapere altro sono qui ^^
ceretta, crema, rasoio...
e poi mica sei l'unica eh!
tutte le donne hanno i peli, è normale!! sai com'è siamo dei mammiferi, e i mammiferi hanno i peli!!![]()
ma ragazzi lei sta richiedendo una soluzione definitiva, e la depilazione NON lo è! (magari!)
Eh non sei l'unica...anche io ho questo problema![]()
dopo tanti post...cosi
mi sai di fake
Nelle parti insolite potresti anke fare la decolorazione e ci sono delle creme apposite per skiarire i peli, per l'epilazione laser nn saprei, un botto di soldi mah.