ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 15

Ma sono io che pretendo troppo?

  1. #1
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito Ma sono io che pretendo troppo?

    No perchè mi viene il dubbio...il mio è una sorta di sfogo, cercherò di farla breve: vivo in un paesino isolato dal mondo lontano dalla cittadina del mio liceo che amo dove ho amici o potenziali tali (dato che il mio abitare fuori dal mondo mi ha portata a interrompere contatti con molte persone ora me ne sono rimasti ben pochi di amici).
    Ho una sola migliore amica qua, siamo distaccate dal resto perchè tanto abbiamo avuto brutte esperienze, poi c'è un gruppo di ragazzette del 93-92 simpatiche ma fanno come vogliono (a volte si fanno vive altre no, a volte si organizzano serate insieme ecc)
    Ora...ho 19 anni, sempre promossa a scuola (liceo scientifico) , media discreta (ho 3 riconoscimenti... tutto questo centra per quanto dirò tra poco ) e sogno di andarmene da questo mortorio....Ho la patente da dicembre....e da piccola vedevo la macchina come il mezzo della mia evasione! ecco è da dicembre che i miei mi promettevano una macchina (anche usata) per dopo gli esami...stasera mia madre parlando si è messa a dire come al suo solito (quanto me sta sul *****) cose senza ne capo e ne coda e ha parlato di "vedrai prendi sto diploma poi vai all'università..." POI VAI ALL'UNIVERSITA'??? CHE ***** VUOL DIRE IO LA VOGLIO PER L'ESTATE LA MACCHINA! la mia libertà ***** mi sono fatta il mazzo 5 anni ho il diritto a una bella estate a prendermi quello che voglio!
    il punto è che una macchina ce l'ho pure tecnicamente, però è una panda di 30 anni che ***** ancora campa! utile solo per arrivare GIU DA QUESTO COLLE e prendere un autobus, per roma o tivoli o che sia...bello è? CHE ***** CI FACCIO??? nulla...
    ora i miei guadagnano bene, ma mia madre è una tirchia di prima categoria! (cioè me li da i soldi se mi servono vestiti e cose varie...e tra l'altro vesto solo cose di marca quindi non mi lamento per questo... <<) ma la cosa che più mi fa rodere è che : MIO FRATELLO, 16 anni, bocciato una volta, ha la moto 125 da strada na bella yamaha r125 o come se chiama! e ora sta prendendo la patente e ci va allegramente a zonzo fino ad altri paesi...bè stasera quando se ne è uscito dicendo: "ma che ce devi fa co la macchina" GIURO CHE L'AVREI AMMAZZATO, ME NE SONO DOVUTA ANDARE....



    secondo voi che devo fare? io ci sto male qui in questo paese...e non posso dipendere dalle macchine degli altri! e sta storia del cocchetto di mio fratello mi fa sul serio prendere a male...non è giusto.
    Pretendo troppo io???

  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 12/8/2008
    Messaggi: 1,847
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    ma ti dirò...il mio ragazzo abita a 50km da me...riusciamo a vederci perchè il più delle volte viene lui da me oppure io prendo l'autobus per raggiungerlo (e poi lui deve cmq portarmi a casa)
    la macchina la prendo al sabato sera e basta.
    una macchina mia non posso averla perchè i miei non possono permettersela per ora...è un po scomodo e mi dispiace perchè il mio ragazzo si fa sempre chilometri e chilometri...però non posso farci nulla...
    anche io abito in un paese e qui non ho amici perchè li ho mollati tutti quando ho conosciuto altre persone migliori di loro che sono i compagni di classe (che tra poco lascerò perchè tutti si sposteranno per andare all'università) e gli amici del mio ragazzo.
    quando sto in paese non esco di casa perchè solo l'idea di vedere tutti i compaesani mi disgusta. avere una macchina sarebbe la mia manna dal cielo. ma se sono i miei a comprarmela devo rispettare il fatto che non vogliano. anche io non lo ritengo giusto ma tant'è!

    mi spiace, siamo nella stessa situazione..
    tu puoi insistere sulle differenze fatte con tuo fratello e quindi magari arriverai ad avere una tua macchina
    in bocca al lupo

  4. #3
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni da Napoli
    Iscrizione: 7/8/2006
    Messaggi: 4,020
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    se i tuoi possono permettersela la makkina allora è sicuramente ingiusto visto ke invece a tuo fratello hanno preso la moto 125!!!!
    batti su qst punto visto ke hai 19 anni e dovresti avere 1 po di indipendenza,nn puoi mica dipendere smp dalle makkine degli altri!

  5. #4
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pikkola innamorata Visualizza il messaggio
    se i tuoi possono permettersela la makkina allora è sicuramente ingiusto visto ke invece a tuo fratello hanno preso la moto 125!!!!
    batti su qst punto visto ke hai 19 anni e dovresti avere 1 po di indipendenza,nn puoi mica dipendere smp dalle makkine degli altri!
    io penso proprio che possono permettersela sapendo quello che guadagnano e comunque cazzarola, non vivono col solo stipendio, in banca ce l'hanno il conto e pure alla posta (a quanto ammonta ora non mi interessa, ma so che non è da morti di fame e comunque a quanto pare gli sfizi se li leva mio padre dato che ha 3 moto! più le due di mio fratello...avava anche un 50 si <<)...

    ed è proprio questo che voglio...indipendenza! la cosa che mi fa rabbia è che mia madre non capisce che soffro (con lei non parlo per niente...e se provo a farlo tipo stasera...che dio me la mandi buona!)
    ...e poi cacchio! voglio na macchina da 8.000 euri pure usata mica un mercedes!!! che non si trova a sti prezzi??? non ci credo -.-

    Lady, almeno te hai il ragazzo! io per sta storia del paese due anni fa mi sono giocata pure quello! e non ho molte possibilità per guardarmi intorno <<

  6. #5
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    hai perfettamente ragione...se a dicembre te l'hanno promessa per dopo gli esami è giusto che mantengano la parola.
    guarda mi sarei incazzato come una iena anch'io...rompigli i coglioni piu che puoi e spaccagli la moto a tuo fratello

  7. #6
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    io la macchina me la sono comprata... sono andata a lavorare e me la sono presa...


    se i tuoi ora non possono comprarla è inutile che ti arrabbi... ci puoi fare poco... intanto passa bene questi esami e poi parlane con calma... vedrai che una soluzione la trovano...


    ricorda però che per queste cose niente è dovuto

  8. #7
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Io userei la panda per uscire la sera o per raggiungere la città.

    Si sfacia? Ti lascia a piedi?
    Tanto meglio.
    Poi saranno costretti a comprarne una nuova.

    Se invece ti fai i problemi, perchè pretendi una macchina da fighetta, beh su questo non posso aiutarti.
    O ti fai il culo e te la compri con i tuoi soldi, o rompi le palle ai tuoi.
    Non vedo altre alternative.

  9. #8
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    ma non voglio la macchina da fighetta rum...voglio una macchina che non abbia paura di guidare! sta panda mo sta pure da unmeccanico qua...perchè lunedi mi si è affondato il pedale del freno e non frenava per un cavolo...poi c'ha il cambio rognosissimo...spesso non si ingranano le marce =( e mi fa calare l'autostima...se si potesse lo farei , ci andrei con la panda...ma è proprio da rischiarci la vita su una strada extraurbana ! (senza esagerazioni)

  10. #9
    Sheldon Cooper
    Ospite

    Predefinito

    Bah non so che dire...certo che tuo frate è viziato...

  11. #10
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =MaD_'n'_Re= Visualizza il messaggio
    Bah non so che dire...certo che tuo frate è viziato...
    avoglia! gli concedono tutto al cocchetto, e poi ha sempre ragione XD la cosa che mi urta è che quando siamo da soli scatta sull'attenti ai miei ordini, se ci sono loro si oppone e sbraita, questo vuol dire che SA BENISSIMO che lo difendono .-. e inoltre mio fratello non capirà mai il mio disagio...lui qua ce l'ha la comitiva di amici, e si accontentano così loro Oo

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Sono troppo gentile?
    Da ´Bonnie nel forum Quiz e test
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 25/10/2008, 16:39
  2. Sono troppo magra!!!
    Da °°Michelle°° nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 45
    Ultimo messaggio: 3/1/2008, 11:36
  3. sono cambiata un pò troppo...
    Da hellion nel forum Il confessionale
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 27/11/2007, 19:32
  4. Sono troppo confuso..
    Da - Lestat - nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 8/7/2006, 9:05
  5. Sono troppo triste!!!!!
    Da **Stellina** nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 5/12/2005, 12:37