No perchè mi viene il dubbio...il mio è una sorta di sfogo, cercherò di farla breve: vivo in un paesino isolato dal mondo lontano dalla cittadina del mio liceo che amo dove ho amici o potenziali tali (dato che il mio abitare fuori dal mondo mi ha portata a interrompere contatti con molte persone ora me ne sono rimasti ben pochi di amici).
Ho una sola migliore amica qua, siamo distaccate dal resto perchè tanto abbiamo avuto brutte esperienze, poi c'è un gruppo di ragazzette del 93-92 simpatiche ma fanno come vogliono (a volte si fanno vive altre no, a volte si organizzano serate insieme ecc)
Ora...ho 19 anni, sempre promossa a scuola (liceo scientifico) , media discreta (ho 3 riconoscimenti... tutto questo centra per quanto dirò tra poco ) e sogno di andarmene da questo mortorio....Ho la patente da dicembre....e da piccola vedevo la macchina come il mezzo della mia evasione! ecco è da dicembre che i miei mi promettevano una macchina (anche usata) per dopo gli esami...stasera mia madre parlando si è messa a dire come al suo solito (quanto me sta sul *****) cose senza ne capo e ne coda e ha parlato di "vedrai prendi sto diploma poi vai all'università..." POI VAI ALL'UNIVERSITA'??? CHE ***** VUOL DIRE IO LA VOGLIO PER L'ESTATE LA MACCHINA! la mia libertà ***** mi sono fatta il mazzo 5 anni ho il diritto a una bella estate a prendermi quello che voglio!
il punto è che una macchina ce l'ho pure tecnicamente, però è una panda di 30 anni che ***** ancora campa! utile solo per arrivare GIU DA QUESTO COLLE e prendere un autobus, per roma o tivoli o che sia...bello è? CHE ***** CI FACCIO??? nulla...
ora i miei guadagnano bene, ma mia madre è una tirchia di prima categoria! (cioè me li da i soldi se mi servono vestiti e cose varie...e tra l'altro vesto solo cose di marca quindi non mi lamento per questo... <<) ma la cosa che più mi fa rodere è che : MIO FRATELLO, 16 anni, bocciato una volta, ha la moto 125 da strada na bella yamaha r125 o come se chiama! e ora sta prendendo la patente e ci va allegramente a zonzo fino ad altri paesi...bè stasera quando se ne è uscito dicendo: "ma che ce devi fa co la macchina" GIURO CHE L'AVREI AMMAZZATO, ME NE SONO DOVUTA ANDARE....
secondo voi che devo fare? io ci sto male qui in questo paese...e non posso dipendere dalle macchine degli altri! e sta storia del cocchetto di mio fratello mi fa sul serio prendere a male...non è giusto.
Pretendo troppo io???