Manco è iniziata quest'estate che sono già incazzato..
Allora in compagnia siamo in 11 in tutto, 4 maschi e 7 femmine.
Non si può organizzare un çazzo di niente perchè c'è sempre qualcuno che manca, una volta uno ha la partita di basket, l'altro l'allenamento, l'altra non la lasciano.
Più che uscire ogni sera sempre al solito posto non facciamo! E ogni ca.zzo di sera manca sempre qualcuno!
Dovevamo andare in montagna 1 o 2 settimane da soli, ma in 3 mesi d'estate NON CI SONO NEANCHE 7 GIORNI DI SEGUITO DOVE TUTTI POSSONO. Uno ha gli esami di riparazione, l'altro deve fare l'animatore, l'altro ha il torneo di mèrda.
Non è possibile non reggo più!
E per di più quando si riesce ad organizzare qualche uscita al di fuori del solito posto, o qualche festa, l'unico che si fa il c.ulo per organizzare chi è? io e un altra grazie al cielo. Su 11 persone!
E non è una cosa facile, perchè fino a un minuto prima di uscire, c'è sempre qualcuno che ti risponde "FORSE, NON LO SO ANCORA DEVO CHIEDERE" Cioè è possibile?
Conoscere gente nuova ed andarmene è l'unica soluzione, mi trovo benissimo con queste persone e li consoco da anni e anni, ma non si riesce a fare mai niente di decente!
L'anno scorso era tutto diverso.. Ogni sera eravamo SEMPRE tutti... Ci divertivamo un sacco, poi il posto era nuovo. Ora è una cosa monotona da spaccarsi i maroni...
Per di più non si può neanche dire da oggi cambiamo usciamo li li e li ! Perchè la maggiorparte di noi sono senza motorino (io compreso)e rompere al ca.zzo ai nostri per il passaggio ogni volta non è neanche bello..
Dovevo sfogarmi scusate.