ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 32

Estate iniziata male

  1. #1
    Assuefatto da FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 764
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Estate iniziata male

    Manco è iniziata quest'estate che sono già incazzato..

    Allora in compagnia siamo in 11 in tutto, 4 maschi e 7 femmine.
    Non si può organizzare un çazzo di niente perchè c'è sempre qualcuno che manca, una volta uno ha la partita di basket, l'altro l'allenamento, l'altra non la lasciano.
    Più che uscire ogni sera sempre al solito posto non facciamo! E ogni ca.zzo di sera manca sempre qualcuno!

    Dovevamo andare in montagna 1 o 2 settimane da soli, ma in 3 mesi d'estate NON CI SONO NEANCHE 7 GIORNI DI SEGUITO DOVE TUTTI POSSONO. Uno ha gli esami di riparazione, l'altro deve fare l'animatore, l'altro ha il torneo di mèrda.

    Non è possibile non reggo più!
    E per di più quando si riesce ad organizzare qualche uscita al di fuori del solito posto, o qualche festa, l'unico che si fa il c.ulo per organizzare chi è? io e un altra grazie al cielo. Su 11 persone!
    E non è una cosa facile, perchè fino a un minuto prima di uscire, c'è sempre qualcuno che ti risponde "FORSE, NON LO SO ANCORA DEVO CHIEDERE" Cioè è possibile?

    Conoscere gente nuova ed andarmene è l'unica soluzione, mi trovo benissimo con queste persone e li consoco da anni e anni, ma non si riesce a fare mai niente di decente!

    L'anno scorso era tutto diverso.. Ogni sera eravamo SEMPRE tutti... Ci divertivamo un sacco, poi il posto era nuovo. Ora è una cosa monotona da spaccarsi i maroni...

    Per di più non si può neanche dire da oggi cambiamo usciamo li li e li ! Perchè la maggiorparte di noi sono senza motorino (io compreso)e rompere al ca.zzo ai nostri per il passaggio ogni volta non è neanche bello..

    Dovevo sfogarmi scusate.


  2. # ADS
     

  3. #2
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 2/1/2009
    Messaggi: 2,932
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Io avevo una comitiva dove nessuno aveva voglia di fare un c.azzo...Ho deciso di cambiare comitiva e ora sto benissimo...con i vecchi amici ho ancora un buon rapporto quindi ti consiglio di fare lo stesso

  4. #3
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    ma di dove sei?

  5. #4
    Assuefatto da FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 764
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Chester Bennington Visualizza il messaggio
    Io avevo una comitiva dove nessuno aveva voglia di fare un c.azzo...Ho deciso di cambiare comitiva e ora sto benissimo...con i vecchi amici ho ancora un buon rapporto quindi ti consiglio di fare lo stesso
    Eh sembra facile a dirsi, la maggiorparte di queste persone erano in classe con me dalla prima media, quindi SEI ANNI che li conosco, altri dalle elementaria addirittura.. Non è bello abbandonare persone che conosci da così tanto tempo, però non è neanche bello rompersi i còglioni ogni sera perchè nessuno ha mai tempo/voglia di fare niente..

  6. #5
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 2/1/2009
    Messaggi: 2,932
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    vabbè mica gli abbandoni....qualche sera li vai a trovare oppure unisci questi tuoi amici con altri

  7. #6
    Assuefatto da FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 764
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Chester Bennington Visualizza il messaggio
    vabbè mica gli abbandoni....qualche sera li vai a trovare oppure unisci questi tuoi amici con altri
    è la migliore delle opzioni ma è difficile da attuare..

  8. #7
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 2/1/2009
    Messaggi: 2,932
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    provaci per qualche giorno e vedi come va

  9. #8
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    ma se due o tre persone mancano non potete uscire lo stesso?

  10. #9
    FdT-dipendente Follia
    Donna 31 anni da Palermo
    Iscrizione: 8/2/2009
    Messaggi: 1,907
    Piaciuto: 177 volte

    Predefinito

    Guarda,è quasi ovvio che su 11 persone ci sia sempre qualcuno non disponibile,anzi non so come facevate gli anni passati ad essere sempre tutti.
    Non è necessario che ci siano tutte le 11 persone per uscire e divertirsi,se manca qualcuno che succede? Niente,vi vedete il giorno dopo,no?
    Per il fatto che nessuno organizza mai niente,questo penso che dovresti dirlo a loro,dirgli che non ti va di essere l'unico (assieme a quella ragazza) ad organizzare sempre tutto mentre loro se ne fregano.
    Per il fatto del passaggio...se non ti va di pesare ai tuoi,o ti impegni a prenderti il patentino (che so..) e ti compri un motore,o ti pigli l'autobus,e quando proprio non puoi chiedi a loro.

  11. #10
    FdT-dipendente cons
    Uomo 40 anni da Venezia
    Iscrizione: 25/11/2008
    Messaggi: 1,184
    Piaciuto: 41 volte

    Predefinito

    questo capita perche' siete in tanti ed e' difficile che tutti abbiano gli stessi giorni liberi

    per quello odio le compagnie
    ho amici un po' ovunque e ogni tanto vado a trovarli
    di mestre (dove vivo io ) conosco 4 persone
    tutti gli altri sono amici che ho conosciuto a ballare e che ogni tanto vado a trovare
    lka mia ragazza e' di bergamo, la mia migliore amica e' romana e ho due tre amici (che posso considerare veri amici,uno in particolare) a trento

    le grandi compagnie le ho sempre odiate

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. E' iniziata la caccia ai comunisti
    Da twix ™ nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 6/8/2008, 12:21
  2. Come migliorate una mattinata iniziata male?
    Da albe77 nel forum Off Topic
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 4/12/2007, 9:40
  3. in estate
    Da kitty nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 28/6/2007, 8:00
  4. estate
    Da pukka n°1 nel forum Sondaggi
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 5/7/2006, 23:26
  5. in estate
    Da mari85 nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 18/6/2006, 14:13