Originariamente inviata da
Artemysia♦IceHeart
Guardo la finestra di camera mia,il sole splende in cielo..il vento tormenta gli alberi,quello stesso vento tormenta oggi il mio animo,cerco di trascinare via i pensieri e le parole che non riesco a dire,chi dovrebbe ascoltarmi non
riesce a vedere oltre la sua tana dipinta di nero,una tana che ogni giorno uccide,una tana d'indifferenza e di sconfitta.
Passo le giornate in silenzio,pensando che và tutto bene,mentre non riesco a stare tranquilla,non riesco ad aiutare,e nello stesso tempo sprofondo in un mare gelido,sprofondo nel mio vuoto,e capisco che è inutile parlare,gridare,sussurrare a una roccia ogni tua più oscura paura,ogni tuo più solo tormento.Capisci che la gente ha le orecchie ma è nata sorda,non ascoltano ne se stessi ne gli altri,si arrendono e si fanno schiacciare dalla loro vita fatta del niente.Ed è inutile non c'è una via di sfogo,accumulo giorno dopo giorno,è più conveniente tacere,perchè parlare complica le cose,solo io posso sostenere il peso dei miei laghi di sangue interiori,solo io e nessun'altro.
Sorrido..ci provo,cado,non mi arrendo,ma ogni giorno il muro si inalza e diventa sempre più solido,e mi fà male non riesco più a far uscire frasi e parole,mi sento bloccata in una gabbia senza uscita e mi rassegno di fronte ad un amara verità e non riesco a cambiare la direzione di quel ruscello che scorre impetuoso e senza sosta e che prima o poi travolgere ogni cosa lasciando dietro di sè la desolazione.
Non posso strattonarmi il mondo se il mondo non collabora,e per quanto mi distrugga le mie forze sono al limite.E sto soffocando in un aria pesante..sento parole,frasi..indifferenti,frasi di arresa,frasi che a volte non riesco a cogliere ma le percepisco nel silenzio,e le mie sicurezze vacillano,metto in discussione ogni minima cosa in cui credevo,mi esamino cerco di capire me stessa,cerco disperatamente una via d'uscita ma credo di aver perso l'orientamento,mi sento persa nei miei scombussolati pensieri.
Ma non ho voglia di fermarmi,finchè avrò la speranza continuerò a graffiare questa parete,finchè avrò forza proverò ad allontanare i pensieri tristi dalla mia mente,anche se oltre l'orizzonte quel fumo tossico diventa sempre più
intenso.
Non sò che fare,vedo solo occhi privi di vita davanti a me,vedo solo un muro e nessun'appiglio per uscire fuori da questa fossa.
Di solito non scrivo di me sul forum,non scrivo quel che sento,e se oggi mi rivolgo a voi è perchè riesco per un attimo ad aprire la mia corazza,perchè spero che almeno qualcuno di voi possa capire il mio stato d'animo,visto che non trovo più persona capace di porgermi la mano,nel vero senso della parola.