ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 22

Come è possibile?

  1. #1
    Overdose da FdT *AllStar*
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 6,851
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito Come è possibile?

    Faccio sempre tutto sbagliato, dico le cose sbagliate e mi arrabbio per schiocchezze. Il mio migliore amico non mi parla più, vorrei soltanto andarmene.
    In più faccio lo scientifico che odio. Volevo fare il linguistico, ma i miei non mi lasciano. Che faccio?



  2. # ADS
     

  3. #2
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Slammy Visualizza il messaggio
    Faccio sempre tutto sbagliato, dico le cose sbagliate e mi arrabbio per schiocchezze. Il mio migliore amico non mi parla più, vorrei soltanto andarmene.
    In più faccio lo scientifico che odio. Volevo fare il linguistico, ma i miei non mi lasciano. Che faccio?
    Anch'io mi arrabbio per sciocchezze...
    Che ci vuoi fare, mi sa che è proprio un difetto fisso degli Acquario, credevo dipendesse dall'ascendente Pesci, ma a quanto pare l'eccessiva permalosità è proprio una caratteristica dell'Acquario...

    Non so prprio cosa consigliarti, perchè anche se ho finito gli studi non è cambiato niente per me...
    Sì, i miei continuano a sottomettermi anche se ho 20 anni...
    Mi sa che per liberarmi della loro tirannia dovrò proprio andarmene di casa...

  4. #3
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Non conosco il perchè del tuo litigio con l'amico, quindi non so che dire.
    Per la scuola, dovevi insistere e fare quella che volevi.
    E inutile pensarci dopo. Convinci i tuoi e cambia indirizzo.

  5. #4
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Secondo me, in confidenza, sei davvero troppo insicura e ti fai troppi problemi.

    Nella vita verrai schiacciata.

    Cambia atteggiamento mentale o soccomberai.

  6. #5
    ph2
    Utente bannato

    Predefinito

    tira fuori le palle e ricorda che degli amici che hai ora raramente riuscirai a mantenere in eterno i contatti per cui coltiva nuove amicizie

  7. #6
    Matricola FdT
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 9/6/2009
    Messaggi: 30
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ciao Slammy ^^
    Non è vero che fai sempre o dici sempre cose sbagliate... cioè, è un periodo in cui credi che sia così, ma lo CREDI, non è la realtà... ci passano tutti! Prova a vedere le cose anche da un altro lato... so che è difficile, ma è l'unico modo per non abbattersi ulteriormente ^^
    Per quanto riguarda la scuola, come hanno già detto, dovevi insistere, insistere e insistere! Tu devi fare ciò che vuoi, non ciò che vogliono gli altri, perchè tu sei Slammy!!
    Non so che classe frequenti, ma comunque prova a cambiare, vedrai che fare ciò che volevi ti aiuterà, ti farà sentire realizzata e potrai dire di aver vinto tu!
    Per il litigio non so cosa dirti perchè non ne conosco le cause...
    Fatti forza ^^ un bacio

  8. #7
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Secondo me, in confidenza, sei davvero troppo insicura e ti fai troppi problemi.

    Nella vita verrai schiacciata.

    Cambia atteggiamento mentale o soccomberai.
    quoto hai il senso di inferiorità, voglia di urlare, ti senti brutta, poi la tua amica si vuole suicidare...e adesso fai tutto sbagliato, il tuo amico non ti parla più e te ne vuoi andare....e la tua scuola non ti va bene...non è possibile che tutti i problemi di sto mondo li hai te...
    su con la vita e fatti meno problemi cavolo

  9. #8
    FdT-dipendente Follia
    Donna 31 anni da Palermo
    Iscrizione: 8/2/2009
    Messaggi: 1,907
    Piaciuto: 177 volte

    Predefinito

    Ma perchè non hanno voluto che andassi al linguistico? E' un liceo,una scuola come tutte le altre. Cerca di cambiare se lo scientifico non ti piace!
    Per il resto come hanno detto gli altri cerca di rilassarti e di non preoccuparti per tutto,sarà solo un periodo...

  10. #9
    Matricola FdT
    Uomo 32 anni da Palermo
    Iscrizione: 11/6/2009
    Messaggi: 16
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Posso capire il tuo stato d animo Slammy.è dura.Quando entri nel meccanismo
    io faccio tutto sbagliato è difficile che te ne esci.Difficile si,ma non impossibile.
    Vorrei darti un consiglio sperando che non ti dia fastidio.Tu ovviamente sei libera di non seguirlo.
    Per prima cosa la parola "andarmene" dimenticatela completamente.Cosa ottieni una volta che scappi? Niente.Perchè è il tuo stato d animo che deve cambiare non il luogo.Puoi farti il giro del mondo ma starai male lo stesso.è dentro di te il problema.Tu mi dirai e come?Io non posso saperlo.Tu solo lo puoi capire.Se non rimuovi questo malessere dirai sempre cose inopportune e sbaglierai sempre,te l assicuro.

    Poi ho letto che suoni il flauto ora dico io ma una cosa piu bella di questa dove la trovi? hai la passione per la musica che è una delle cose piu belle che fanno parte di questo mondo,dedicati a lei no?se anche ad alcuni non interessa e la trovano un cosa inutile a te cosa importa? tu suoni per te stessa perchè ti piace e non per far piacere agli altri o per farti piacere dagli altri.

    Cerca di cambiare testa perchè cosi non puoi affrontare la vita vera che è dopo le superiori.Cerca di coltivare le cose belle slammy che stanne certa portano la felicità
    e ti fanno sembrare tutti problemi insignificanti.

    Coraggio è_é/

  11. #10
    Overdose da FdT *AllStar*
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 6,851
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Oguri Visualizza il messaggio
    Posso capire il tuo stato d animo Slammy.è dura.Quando entri nel meccanismo
    io faccio tutto sbagliato è difficile che te ne esci.Difficile si,ma non impossibile.
    Vorrei darti un consiglio sperando che non ti dia fastidio.Tu ovviamente sei libera di non seguirlo.
    Per prima cosa la parola "andarmene" dimenticatela completamente.Cosa ottieni una volta che scappi? Niente.Perchè è il tuo stato d animo che deve cambiare non il luogo.Puoi farti il giro del mondo ma starai male lo stesso.è dentro di te il problema.Tu mi dirai e come?Io non posso saperlo.Tu solo lo puoi capire.Se non rimuovi questo malessere dirai sempre cose inopportune e sbaglierai sempre,te l assicuro.

    Poi ho letto che suoni il flauto ora dico io ma una cosa piu bella di questa dove la trovi? hai la passione per la musica che è una delle cose piu belle che fanno parte di questo mondo,dedicati a lei no?se anche ad alcuni non interessa e la trovano un cosa inutile a te cosa importa? tu suoni per te stessa perchè ti piace e non per far piacere agli altri o per farti piacere dagli altri.

    Cerca di cambiare testa perchè cosi non puoi affrontare la vita vera che è dopo le superiori.Cerca di coltivare le cose belle slammy che stanne certa portano la felicità
    e ti fanno sembrare tutti problemi insignificanti.

    Coraggio è_é/

    Grazie è il discorso più vero che ho sentito

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. è possibile???
    Da Pinguto nel forum Internet e computer
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 24/1/2009, 20:19
  2. E possibile che...
    Da °*Feline*° nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 26/6/2008, 12:49
  3. è possibile che...
    Da morena_83 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 15/1/2007, 10:47
  4. non è possibile.
    Da winnie nel forum Off Topic
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 30/9/2006, 19:06
  5. è mai possibile??
    Da psyche nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 4/9/2006, 15:42