Effettivamente il Galilei è una scuola di checche.....
Effettivamente il Galilei è una scuola di checche.....
ci sono periodi in cui si è più stressati e più nervosi quindi si dicono o si fanno cose che poi ci rendiamo conto non sono giuste... ma non per questo sbagli sempre tutto... chiedi scusa al tuo amico se gli hai fatto del male e confidati con lui e per la scuola fai capire ai tuoi genitori che se continuano a mandarti lì è solo una perdita di tempo... se poi non ti mandano chiedi ai tuoi di fare dei corsi di lingua nel pomeriggio, così poi potrai fare bene un università di lingue dopo il diploma...
Goditi l'estate.
volterò pagina ^^
spesso i genitori sbagliano nel dare consigli credendo che i propri figli siano robot ,ma non poi col tempo vorrebbero tornare nei loro passi quando si poteva rimediare ma ora e' troppo tardi , OBBLIGARE i propri figli (anche se loro non hanno i requisiti per fare) e' come farci stare un litro di acqua in una bottiglia da 3/4 non mi sembra il caso. FAI quello che i genitori ti dicono ma prima avvisa loro che darai il meglio di te stesso e dirai loro." SE LE COSE NON si volgeranno come dovrebbero andare non datemi alcuna colpa poiche' io vi ho avvisati .
senza restare sottomessa però, fare una scuola che non ti piace ti può rovinare psicologicamente.. INSISTI, e se possibile RIFIUTA
Ma poi dipende dal tipo di persona, non é che siamo tutti uguali, c'é chi reagisce di meno o di più, non é questione di debolezza
La vita è la tua, non possono scegliere gli altri per te.
Se poi a te sta bene fare quello che non ti piace, fà pure.Ma non lamentarti.
Se davvero vorresti cambiare scuola, potresti provare a parlarne con altri familiari, convicere loro.E loro poi proverebbero a parlare con i tuoi.
Ci sarebbero tanti modi, per spuntarla.
E almeno potresti dire le ho provate tutte.Come vada vada.
E credo che i tuoi genitori, se vedessero l'impegno che ci metti a far valere le tue idee, ti asseconderebbero.
Anche perchè non vuoi lasciare un indirizzo "importante" per uno e fa schifo.Anzi, saper padroneggiare varie lingue oggi è molto importante.E potrebbe darti molti più spunti per il dopo.