ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 32

Estate iniziata male

  1. #21
    Assuefatto da FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 764
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Il fatto è che c'è proprio chi non ha un çazzo di voglia di fare niente e sbattersi UN MINIMO! Neanche un çazzo di interesse...
    Successa la stessa cosa OGGI un ora fa, dovevamo fare una festa da uno della compagnia, che come al solito avvisa un ora prima della festa se si fa o no. Alla fine la risposta era no, scervellarci per trovare un posto dove andare, 2 non escono, 2 vanno per i çazzi loro con altra gente... Bello eh?


  2. # ADS
     

  3. #22
    Peperin@
    Utente cancellato

    Predefinito

    Ma non puoi pretendere certe cose...io ai tempi delle comitive delle scuole, eravamo una quindicina, pazienza, si organizzava una cosa e chi c'era c'era chi non c'era niente! Alla fine uscivamo in 7, ma niente...ci divertivamo comunque

  4. #23
    Askra
    Ospite

    Predefinito

    secondo studi sociologici un gruppo di 11 persone è troppo numeroso è tende a conflitti.
    n gruppo di5 è il gruppo perfetto.

  5. #24
    Sempre più FdT Haydée ~
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Seth92 Visualizza il messaggio
    Il fatto è che c'è proprio chi non ha un çazzo di voglia di fare niente e sbattersi UN MINIMO! Neanche un çazzo di interesse...
    Successa la stessa cosa OGGI un ora fa, dovevamo fare una festa da uno della compagnia, che come al solito avvisa un ora prima della festa se si fa o no. Alla fine la risposta era no, scervellarci per trovare un posto dove andare, 2 non escono, 2 vanno per i çazzi loro con altra gente... Bello eh?
    Bè se loro sono i primi a cui non frega niente fai lo stesso anche tu. Vedi poi come correrano ai ripari. Prova così! E se non lo fanno vuol dire che non gli interessa poi così tanto a loro mantenere in piedi questa comitiva.

  6. #25
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Seth92 Visualizza il messaggio
    Manco è iniziata quest'estate che sono già incazzato..

    Allora in compagnia siamo in 11 in tutto, 4 maschi e 7 femmine.
    Non si può organizzare un çazzo di niente perchè c'è sempre qualcuno che manca, una volta uno ha la partita di basket, l'altro l'allenamento, l'altra non la lasciano.
    Più che uscire ogni sera sempre al solito posto non facciamo! E ogni ca.zzo di sera manca sempre qualcuno!

    Dovevamo andare in montagna 1 o 2 settimane da soli, ma in 3 mesi d'estate NON CI SONO NEANCHE 7 GIORNI DI SEGUITO DOVE TUTTI POSSONO. Uno ha gli esami di riparazione, l'altro deve fare l'animatore, l'altro ha il torneo di mèrda.

    Non è possibile non reggo più!
    E per di più quando si riesce ad organizzare qualche uscita al di fuori del solito posto, o qualche festa, l'unico che si fa il c.ulo per organizzare chi è? io e un altra grazie al cielo. Su 11 persone!
    E non è una cosa facile, perchè fino a un minuto prima di uscire, c'è sempre qualcuno che ti risponde "FORSE, NON LO SO ANCORA DEVO CHIEDERE" Cioè è possibile?

    Conoscere gente nuova ed andarmene è l'unica soluzione, mi trovo benissimo con queste persone e li consoco da anni e anni, ma non si riesce a fare mai niente di decente!

    L'anno scorso era tutto diverso.. Ogni sera eravamo SEMPRE tutti... Ci divertivamo un sacco, poi il posto era nuovo. Ora è una cosa monotona da spaccarsi i maroni...

    Per di più non si può neanche dire da oggi cambiamo usciamo li li e li ! Perchè la maggiorparte di noi sono senza motorino (io compreso)e rompere al ca.zzo ai nostri per il passaggio ogni volta non è neanche bello..

    Dovevo sfogarmi scusate.
    Ho la stessa tua identica situazione, però siccome sono amici d'infanzia sono troppo affezionato alla mia comitiva e anche se vorrei cambiare per esperienze nuove non posso altrimenti mi allontano da loro e finisco che non li vedrò più Sempre MENO sempre MENO sempre MENO finisce sempre con il non frequentarsi più.

    P.s. magari il motore c'è l'ho ed anche spettacolare magari quando lui mi trasporta mi sento felice anche se la serata non è stata grankè.

    Quote Originariamente inviata da Seth92 Visualizza il messaggio
    Eh sembra facile a dirsi, la maggiorparte di queste persone erano in classe con me dalla prima media, quindi SEI ANNI che li conosco, altri dalle elementaria addirittura.. Non è bello abbandonare persone che conosci da così tanto tempo, però non è neanche bello rompersi i còglioni ogni sera perchè nessuno ha mai tempo/voglia di fare niente..
    Straquoto

    Quote Originariamente inviata da Seth92 Visualizza il messaggio
    è la migliore delle opzioni ma è difficile da attuare..
    io ho provato.

    risultati 0 poichè c'è sempre qualche scassapalle che dice:

    "No quel tuo nuovo amico non mi piace e non vorrei unire/aggiungere nuove persone nella comitiva"

    Oppure

    "No già mi stà Antipatico"

    Quote Originariamente inviata da Seth92 Visualizza il messaggio
    Il bello è che sono talmente stupido che sto pure rischiando di perdere le 2 reali che ho, per riuscire a far funzionare le cose in sta compagnia...
    Comunque io sono l'unico della compagnia che ha un legame stretto con tutti, sono fatto così non sono capace di avere come semplice "conoscente" qualcuno con cui esco, come fanno molti altri invece.
    Perfettamente uguale a me.

    sono gli altri che non hanno gli stessi riguardi nei miei confronti.
    E questo porta a non essere amici m solo compagni per fare numero alla compagnia.

  7. #26
    Assuefatto da FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 764
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    No beh io non posso lamentarmi, anche gli altri sono abbastanza legati a me...

    Il fatto è che già 2 ragazze della nostra comitiva (una la conosco dalla prima elementare praticamente, siamo sempre stati insieme e legatissimi, l'altra la conosco dalla prima media, ci sono quasi stato insieme e sono legatissimo pure a lei) stanno già iniziando a mettere i piedi fuori, conoscere gente nuova più grande con il quale si può uscire ovunque.

    Il fatto è che mi rendo conto che fuori c'è TUTTA GENTE DI MèRDA.
    E io a stare in giro con persone che davanti ti sembrano fantastiche, poi scopri che dietro ti spalano tanta di quella mèrda, proprio non piace.

    GRAZIE A DIO, domani si farà una festa dove rimaniamo a dormire e miracolosamente SIAMO TUTTI.
    Spero di riuscire come al mio solito ad introdurre l'argomento e fare chiarezza..
    Speriamo bene, questa è l'ultima estate in cui devo resistere ad uscire sempre nei soliti posti vicino casa, L'ANNO PROSSIMO PATENTE, e si incomincia una nuova vita
    Sperando con le stesse persone, perchè malgrado ci siano disguidi, alcuni non possono mai uscire ecc, sono persone fantastiche..

  8. #27
    FdT svezzato
    Uomo 32 anni da Palermo
    Iscrizione: 29/3/2009
    Messaggi: 188
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    questi problemi ci sono anche nel mio gruppo, e siamo solo in 8.... è più che naturale che vi siano problemi di organizzazione!

  9. #28
    Assuefatto da FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 764
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da zioregy Visualizza il messaggio
    questi problemi ci sono anche nel mio gruppo, e siamo solo in 8.... è più che naturale che vi siano problemi di organizzazione!
    E' naturale che ci siano quando ci sono impegni veri e propri, ma a volte è la voglia che manca!
    E se c'è una cosa che non sopporto è la gente svogliata!

  10. #29
    Sempre più FdT Haydée ~
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Seth92 Visualizza il messaggio
    No beh io non posso lamentarmi, anche gli altri sono abbastanza legati a me...

    Il fatto è che già 2 ragazze della nostra comitiva (una la conosco dalla prima elementare praticamente, siamo sempre stati insieme e legatissimi, l'altra la conosco dalla prima media, ci sono quasi stato insieme e sono legatissimo pure a lei) stanno già iniziando a mettere i piedi fuori, conoscere gente nuova più grande con il quale si può uscire ovunque.

    Il fatto è che mi rendo conto che fuori c'è TUTTA GENTE DI MèRDA.
    E io a stare in giro con persone che davanti ti sembrano fantastiche, poi scopri che dietro ti spalano tanta di quella mèrda, proprio non piace.

    GRAZIE A DIO, domani si farà una festa dove rimaniamo a dormire e miracolosamente SIAMO TUTTI.
    Spero di riuscire come al mio solito ad introdurre l'argomento e fare chiarezza..
    Speriamo bene, questa è l'ultima estate in cui devo resistere ad uscire sempre nei soliti posti vicino casa, L'ANNO PROSSIMO PATENTE, e si incomincia una nuova vita
    Sperando con le stesse persone, perchè malgrado ci siano disguidi, alcuni non possono mai uscire ecc, sono persone fantastiche..
    Buona fortuna allora Fai bene a cercar di chiarire!

  11. #30
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    io sto raccogliendo i soldi per la patente, però non cambierà molto.
    Vedremo
    Comunque in bocca al lupo

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. E' iniziata la caccia ai comunisti
    Da twix ™ nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 6/8/2008, 12:21
  2. Come migliorate una mattinata iniziata male?
    Da albe77 nel forum Off Topic
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 4/12/2007, 9:40
  3. in estate
    Da kitty nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 28/6/2007, 8:00
  4. estate
    Da pukka n°1 nel forum Sondaggi
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 5/7/2006, 23:26
  5. in estate
    Da mari85 nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 18/6/2006, 14:13