ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 32

Estate iniziata male

Assuefatto da FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 30/8/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Follia Visualizza il messaggio
    Guarda,è quasi ovvio che su 11 persone ci sia sempre qualcuno non disponibile,anzi non so come facevate gli anni passati ad essere sempre tutti.
    Non è necessario che ci siano tutte le 11 persone per uscire e divertirsi,se manca qualcuno che succede? Niente,vi vedete il giorno dopo,no?
    Per il fatto che nessuno organizza mai niente,questo penso che dovresti dirlo a loro,dirgli che non ti va di essere l'unico (assieme a quella ragazza) ad organizzare sempre tutto mentre loro se ne fregano.
    Per il fatto del passaggio...se non ti va di pesare ai tuoi,o ti impegni a prenderti il patentino (che so..) e ti compri un motore,o ti pigli l'autobus,e quando proprio non puoi chiedi a loro.
    Il fatto è che io e pochi altri, qualsiasi posto siamo e qualsiasi persone ci sono troviamo il modo di divertirci (ovvio molto meno che quando siamo tutti) ma ci sono altri che iniziano a sbuffare lamentarsi ecc (non hanno tutti i torti).
    Per il fatto che siamo in 2 gli unici ad organizzare, non lo dico xk non ho voglia di farlo, ma è veramente IMPOSSIBILE parlare di ste cose con loro.
    Sono tutti con la testa fra le nuvole incapaci di organizzare una festa. Veramente!

Comunque secondo me 11 persone è pochissimo come numero per una compagnia..

hellion
    Ospite

Predefinito

io scusami ma tutto sto problema non lo vedo! non è che dovete sempre essere tutti per fare qualcosa... chi vuole venire viene chi no ciao!

almeno per noi e per me è sempre funzionato così!

ricordati che su 11 amici pochi sono quelli reali! tieniti stretto quelli e gli altri sono solo compagni non amici!

Se a 5 di voi va di andare ad una festa andateci, chi non può amen, verrà la prossima volta...
    chi si annoia andrà a casa o raggiungerà chi è rimasto in compagnia...

le persone cambiano e hanno tanti interessi, non puoi obbligare le persone a stare in compagnia se devono lavorare o fare sport!

Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Piaciuto: 9 volte

Predefinito

Tu organizza, chi c'è... c'è.
    Qual'è il problema?

Assuefatto da FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 30/8/2008

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hellion Visualizza il messaggio
    io scusami ma tutto sto problema non lo vedo! non è che dovete sempre essere tutti per fare qualcosa... chi vuole venire viene chi no ciao!

almeno per noi e per me è sempre funzionato così!

ricordati che su 11 amici pochi sono quelli reali! tieniti stretto quelli e gli altri sono solo compagni non amici!

Se a 5 di voi va di andare ad una festa andateci, chi non può amen, verrà la prossima volta...
    chi si annoia andrà a casa o raggiungerà chi è rimasto in compagnia...

le persone cambiano e hanno tanti interessi, non puoi obbligare le persone a stare in compagnia se devono lavorare o fare sport!

Il bello è che sono talmente stupido che sto pure rischiando di perdere le 2 reali che ho, per riuscire a far funzionare le cose in sta compagnia...
    Comunque io sono l'unico della compagnia che ha un legame stretto con tutti, sono fatto così non sono capace di avere come semplice "conoscente" qualcuno con cui esco, come fanno molti altri invece.

Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Torino
    Iscrizione: 8/7/2008

Predefinito

Frequenta altre persone al di fuori dei tuoi amici.

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 2/1/2009
    Piaciuto: 19 volte

Predefinito

A me è capitato spesso che nei giorni in settimana ero solo io con un mio amico....Io mi divertivo lo stesso, andavamo in giro, passavamo da altri amici oppure andavamo fuori paese...Ora ho una comitiva di una 15ina di persone in settimana e un'altra decina che escono solo il sabato e la domenica...in settimana ci stiamo li in piazzetta a parlare e ci divertiamo molto non bisogna per forza organizzare feste...

Peperin@
    Utente cancellato

Predefinito

Purtroppo devi capire che la vita cambia e cambiano pure le esigenze!

Rosemary
    Ospite

Predefinito

Se su 20 disponibili siete in 5 uscite in 5.
    Che problemi ti fai?

The Dark Passenger
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 18/8/2006
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Scopati una della banda così la comitiva si sfascia e buonanotte al secchio....

Sempre più FdT Haydée ~
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/12/2006
    Piaciuto: 4 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Irenikus Visualizza il messaggio
    Scopati una della banda così la comitiva si sfascia e buonanotte al secchio....

Comunque quoto gli altri. Ovvio che essendo undici di voi non è facile far in modo che ogni volta siate sempre tutti presenti, chi per lavoro, chi per la ragazza, chi per lo studio etc. E come hanno già detto, crescendo gli interessi cambiano, le esigenze pure. Quindi durante la settimana accontentati, non farete niente di speciale ok, ma io con la mia compagnia riesco a divertirmi anche stando in un parco senza far niente. Capisco che è noioso far sempre le stesse cose, e immagino che lo stesso sia per i tuoi amici. Quindi, invece di essere sempre solo in due ad organizzare le serate, perchè non coinvolgi anche gli altri? E' comunque nel loro interesse, no? Basta parlare e discutere della situazione. Mi sembra un tantino drastico cambiare compagnia, a maggior ragione perchè vi conoscete da tanti anni. Trovate un punto di incontro e vedi che 'ste divergenze si risolveranno pain piano se siete realmente uniti.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima