ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 15 su 15

Ma sono io che pretendo troppo?

  1. #11
    Sempre più FdT Haydée ~
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Perchè non provi a raggiungere un accordo coi tuoi? Chessò magari tu ti metti a fare un lavoretto quest'estate e con quel che ci guadagni metti pure tu una quota per comprare una nuova macchina (non troppo costosa ovviamente) a settembre. Qualcosa del genere insomma. O comunque insisti, insisti, insisti e prima o poi si romperanno anche loro e ti accontentano! (Almeno lo spero per te!^^).


  2. # ADS
     

  3. #12
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Haydée ~ Visualizza il messaggio
    Perchè non provi a raggiungere un accordo coi tuoi? Chessò magari tu ti metti a fare un lavoretto quest'estate e con quel che ci guadagni metti pure tu una quota per comprare una nuova macchina (non troppo costosa ovviamente) a settembre. Qualcosa del genere insomma. O comunque insisti, insisti, insisti e prima o poi si romperanno anche loro e ti accontentano! (Almeno lo spero per te!^^).
    si ci avevo pensato anche io! ma il solo lavoro che qui potrei fare è al pub, e comunque ci ho lavorato già due anni fa...da tra i 5 e i 7 euro l'ora...solo che ora ha delle ragazze fisse che ci sono potute andare tutto l'anno...e poi di elemosinare lavoro non mi va...e comunque il mio lavoro si ridurrebbe al weekend bene che mi dice...quanto guadagno 200 euro? fa ridere XD a questo punto me la pagano loro <<

  4. #13
    FdT svezzato
    Uomo 67 anni da Padova
    Iscrizione: 16/6/2009
    Messaggi: 170
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito affare serio

    cerca di portar pazienza come si sa' le cose del mondo quello che si possiede non valgono quanto un esistenza . guarda coloro che possiedono tutto alla fine continuano a lamentarsi perche' qualche affare gli va male e quando sono troppo felici dietro l'angolo li attende una disgrazia , della serie "ANCHE I RICCHI PIANGONO" la pazienza a volte e' la miglior medicina .

  5. #14
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Come ti capisco io pure sto in un paesino,è un mortorio continuo e ho veramente pochi amici,non c'è mai nulla da fare,esci e non c'è anima viva,a parte in estate verso Agosto che si anima un pò con delle feste.
    Anche io vorrei una macchina tutta mia,pure una scassetta ma non credo di potermela comprare una per ora.Quindi amen
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  6. #15
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart Visualizza il messaggio
    Come ti capisco io pure sto in un paesino,è un mortorio continuo e ho veramente pochi amici,non c'è mai nulla da fare,esci e non c'è anima viva,a parte in estate verso Agosto che si anima un pò con delle feste.
    Anche io vorrei una macchina tutta mia,pure una scassetta ma non credo di potermela comprare una per ora.Quindi amen
    direi anche io amen se sapessi che i miei non possono permettersela...ma mi rode pensare che in garage ci sono 5 moto e mio padre ora parla anche di una tv 46 o quanti sono pollici perchè quella lcd da 32 se la vuole mettere in camera da letto << (vabbè ce l'ho pure io la tv lcd in cameretta )
    io non chiedo nulla, quello che ho mi basta e me lo danno loro, non chiedo nemmeno i soldi li accetto solo se dicono: vuoi tot? e da idiota spesso se non mi servono dico : no non mi servono! (perchè non sono assolutamente viziata)...ma una promessa è una promessa....e voglio una macchina discreta che non mi faccia ammazzare...per fare cosa poi? passare serenamente serate diverse che dopo una vita di stenti rinunce amici e amori persi, giustamente MERITO .-.

    ci pensavo stasera...a quante persone che mi invitavano fuori con loro per serate in compagnia e io: non posso /non ho l'auto/ i miei non mi portano/ la festa??? magari non mi mandano! ecc ecc...
    alla fine OVVIAMENTE si sono rotti tutti i cojoni...e chi mi cerca più? tanto sono quella che non poteva e non può <<..... è un peccato io ci soffro e parecchio!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Sono troppo gentile?
    Da ´Bonnie nel forum Quiz e test
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 25/10/2008, 16:39
  2. Sono troppo magra!!!
    Da °°Michelle°° nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 45
    Ultimo messaggio: 3/1/2008, 11:36
  3. sono cambiata un pò troppo...
    Da hellion nel forum Il confessionale
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 27/11/2007, 19:32
  4. Sono troppo confuso..
    Da - Lestat - nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 8/7/2006, 9:05
  5. Sono troppo triste!!!!!
    Da **Stellina** nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 5/12/2005, 12:37