ma mica parlavo di te kate XD era riferito alla tipa che ha aperto la discussione
Ok, sono un uomo e quindi ho voce in capitolo solo fino ad un certo punto, però una cosa la vorrei dire....
Ma la decolorazione, anche in certe parti "insolite", che mìnchia di soluzione è? Va bè, si vedrà di meno ma chi se ne frega, i peli ci saranno lo stesso e prima o poi qualcuno, oltre lei che è già sufficiente, se ne accorgerà, no? Mica capito perchè le proponete questo tipo di soluzione....
Io ti consiglio la ceretta. Anche perchè dopo un po' che la fai i peli crescono in numero minore e pù sottili. Magari inizia andando dall'estetista, che in ogni caso saprà consigliarti il metodo migliore...
ormoni?? per i peli?? bello imbottirsi di schifezze per estetica ! F-A-N-T-A-S-T-I-C-Oo
luce pulsata, ma non mi sembra il caso oppure ceretta....facendola spesso i peli si riducono tantissimo, alcuni bulbi piliferi s'indeboliscono molto e il pelo non cresce più. non usare il rasoio!!!!!!
la soluzione migliore, come mi ha detto la dermatologa è sempre alternare silk epil alla lametta x' il silk epil fa venire spesso i peli incarnati lasciando quindi i segni, mentre invece se si alterna alla lametta il pelo si indebolisce e si evitano i peli incarnati.
C'è anche da dire però che io parlo essendo bionda e quindi non sono così pelosa. Ciò nonostante il depilarsi lo consiglio lo stesso perchè i peli, anche se biondi sempre lì stanno, controluce si vedono lo stesso