sarà.....spero solo che certe parti le tratti diversamente :roll:
Visualizzazione stampabile
ma mica parlavo di te kate XD era riferito alla tipa che ha aperto la discussione
Ok, sono un uomo e quindi ho voce in capitolo solo fino ad un certo punto, però una cosa la vorrei dire....
Ma la decolorazione, anche in certe parti "insolite", che mìnchia di soluzione è?:| Va bè, si vedrà di meno ma chi se ne frega, i peli ci saranno lo stesso e prima o poi qualcuno, oltre lei che è già sufficiente, se ne accorgerà, no? :| Mica capito perchè le proponete questo tipo di soluzione....
Io ti consiglio la ceretta. Anche perchè dopo un po' che la fai i peli crescono in numero minore e pù sottili. Magari inizia andando dall'estetista, che in ogni caso saprà consigliarti il metodo migliore...
ormoni?? per i peli?? bello imbottirsi di schifezze per estetica ! F-A-N-T-A-S-T-I-C-Oo
luce pulsata, ma non mi sembra il caso oppure ceretta....facendola spesso i peli si riducono tantissimo, alcuni bulbi piliferi s'indeboliscono molto e il pelo non cresce più. non usare il rasoio!!!!!!
la soluzione migliore, come mi ha detto la dermatologa è sempre alternare silk epil alla lametta x' il silk epil fa venire spesso i peli incarnati lasciando quindi i segni, mentre invece se si alterna alla lametta il pelo si indebolisce e si evitano i peli incarnati.
C'è anche da dire però che io parlo essendo bionda e quindi non sono così pelosa. Ciò nonostante il depilarsi lo consiglio lo stesso perchè i peli, anche se biondi sempre lì stanno, controluce si vedono lo stesso