alla fine sempre è meglio avere il seno piccolo :smt003 ...chi dice che nn può essere sexy?(anche comodo)
alla fine sempre è meglio avere il seno piccolo :smt003 ...chi dice che nn può essere sexy?(anche comodo)
l'anno scorso hai per un fratello?ma sei bevuto?cosa cntra con le mie tette
mia m disp x questa situazione..ma se l'intimità c'era e c'è sempre stata nn credo che potrà cambiare..anke xk diamine le tette pikkole mica ce le siamo volute noi!nn è una nostra colpa!
mi sa che ha letto pere al posto di pareOriginariamente inviata da kitty
pensa k c'è k ha amalapena la prima!!!!Originariamente inviata da kitty
ke topic meraviglioso
UN MIO AMICO DISSE ...IL SENO PICCOLO è PIU MANEGGEVOLE...COSA AVRA VOLUTO DIRE??NN LO SO...
beh io cel ho piccolo e sinceramente tt sti problemi nn me li faccio...anzi,giocando a pallavolo schiacciatrice, riesco a saltare e a spostarmi molto agevolmente, a cavallo uguale, e akick boxing ancora meglio
è piccolo...ma più elegante
un seno piccolo avrà anche i suoi svantaggi perchè appunto è piccolo...ma ha tanti vantaggi...è sodo,nn pesa tanto e soffri anche meno il caldo!!
Non c'è nessun rimedio per farlo crescere...prova a mangiare i budini alla soia...mangia la soia e dopo un po' dovresti vedere i risultati.. è una cosa soggettiva da persona a persona...ma qualche volta funziona...i risultati dovresti vederli dopo un mese più o meno!