Ma dal momento che dopo la gravidanza si ingrandiranno a tutte e cadranno miseramente, meglio avere un seno piccolo e sodo in gioventù, no?
Ma dal momento che dopo la gravidanza si ingrandiranno a tutte e cadranno miseramente, meglio avere un seno piccolo e sodo in gioventù, no?
Il seno piccolo è più elegante, puoi permetterti certe scollature che con un seno grande risulterebbero volgari
fino all età di 17 anni avevo due noccioline da cocktail al posto delle tette e per me era un problema perchè quando mettevo i vestiti scollati non sporgeva niente dal davanzale
poi x fortuna come x magia le mie tette hanno cominciato a prendere volume fino ad arrivare ad una bella terza con grande soddisfazione sia mia che del mio ragazzo
cerca di mettere dei reggiseni imbottiti ma non troppo e di mettere cose aderenti x evidenziare se hai un bel fisico.. se sei magrolina anche una prima di seno non sta male.. comunque non sono tutti i ragazzi cosi molti pensano piu al fisico o a un bel viso e al carattere (poki purtroppo -.-) ke solo a un bel seno...