Visualizzazione stampabile
-
Ma dal momento che dopo la gravidanza si ingrandiranno a tutte e cadranno miseramente, meglio avere un seno piccolo e sodo in gioventù, no? :D
-
Quote:
Originariamente inviata da
Echoes.
meglio avere un seno piccolo e sodo in gioventù, no? :D
No
(:lol:)
-
Quote:
Echoes.
meglio avere un seno piccolo e sodo in gioventù, no? :D
Meglio avere una bella zizza grossa e soda in gioventù, no?!?:D
-
Il seno piccolo è più elegante, puoi permetterti certe scollature che con un seno grande risulterebbero volgari :045:
-
Quote:
°Luna°
Il seno piccolo è più elegante, puoi permetterti certe scollature che con un seno grande risulterebbero volgari :045:
Eh ma col seno grande puoi fare le spagnole :o
e il seno grande passa in vantaggio!
-
Quote:
kitty
allora...c'è qualcuna nel forum che come me ha piu di una prima..ma nn proprio una seconda?'cosa posso fare per farle crescere???io sono cosi di costituzione e nn avro mai un seno grande..ma almeno arrivare a una seconda!!!!non è colpa mia se sono cosi..ma io mi faccio le pare!!!!!!aiutatemi.
non ci puoi fare niente purtroppo... così sono e così rimangono...anche io non la riempio la seconda...
-
Quote:
Jo Constantine
Eh ma col seno grande puoi fare le spagnole :o
e il seno grande passa in vantaggio!
Devi dare un po' di reputazione in giro prima di poterla dare di nuovo a Jo Constantine.
-
fino all età di 17 anni avevo due noccioline da cocktail al posto delle tette e per me era un problema perchè quando mettevo i vestiti scollati non sporgeva niente dal davanzale:lol::lol:
poi x fortuna come x magia le mie tette hanno cominciato a prendere volume fino ad arrivare ad una bella terza con grande soddisfazione sia mia che del mio ragazzo:D
-
cerca di mettere dei reggiseni imbottiti ma non troppo e di mettere cose aderenti x evidenziare se hai un bel fisico.. se sei magrolina anche una prima di seno non sta male.. comunque non sono tutti i ragazzi cosi :) molti pensano piu al fisico o a un bel viso e al carattere (poki purtroppo -.-) ke solo a un bel seno...
-
Quote:
Jo Constantine
Meglio avere una bella zizza grossa e soda in gioventù, no?!?:D
No :evil:
Il seno piccolo è figo.
OH.
Vuoi o non vuoi che ci fidanziamo!? :lol: