Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Holly
meglio piccolo e sodo che grande e mollo :evil:
anche per me :045:
-
Ma si...tanto prima o poi cade tutto...
-
Quote:
Eurasia
"l'ottimismo è il profumo della vita" :lol:
-
Quote:
Holly
"l'ottimismo è il profumo della vita" :lol:
Ma io sono ottimista!Infatti nel frattempo mi adopero per riempire la testa, lasciar ammorbidire quella sarebbe il vero problema! Finchè si parla di una taglia in più o di una taglia in meno di seno non mi cambia niente, ma forse la vedo così perchè tuttosommato non mi sono mai posta il problema (Terza rulez :lolll:)
-
Quote:
Holly
meglio piccolo e sodo che grande e mollo :evil:
Certo, non conta quanto è grande ma come lo si usa:o
Chevvedevodì, io una seconda soda non riesco a usarla come cuscino, una quarta morbida sì!:P
-
e io che cercavo approvazione per aumentare la mia autostima :069: grazie, stagger caro, grazie :069:
-
Quote:
Holly
e io che cercavo approvazione per aumentare la mia autostima :069: grazie, stagger caro, grazie :069:
ma da quel che io rimembro le tue non sono male :roll:
-
Quote:
Jo Constantine
ma da quel che io rimembro le tue non sono male :roll:
no ma le mie tette non sono male, anzi, hanno una bella forma, stanno su bene... il problema è mancano di reale sostanza. non che sia messa proprio male male, ma potrebbe andare meglio XD
(parlare delle proprie tette pubblicamente e in totale schiettezza è meraviglioso XD)
-
Quote:
Holly
no ma le mie tette non sono male, anzi, hanno una bella forma, stanno su bene... il problema è mancano di reale sostanza. non che sia messa proprio male male, ma potrebbe andare meglio XD
(parlare delle proprie tette pubblicamente e in totale schiettezza è meraviglioso XD)
Dai, ma qualcosa con quelle la si può sempre fare!
Chennnnesò!...Quanto possono essere tirate se afferrate con i denti...sempre SE è possibile afferrarle con i denti...Vabbè ma per la scienza si può provare u.u
-
Quote:
Eurasia
Che brutta scena però :lol::lol::lol: