ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 29 di 45 PrimaPrima ... 1925262728293031323339 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 281 a 290 su 441

Magrassima o in carne?

  1. #281
    Rude Chrystel
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bellydance91 Visualizza il messaggio
    non serve che tu mi aggredisca così... si può parlare civilmente senza darsi addosso... se il discorso era riferito esclusivamente a quelle due foto, beh non penso sia vero. perchè kim ha molta grazia e sensualità, diciamo che ha qualcosa che Kate non potrà mai avere, una grazia regalata dalle curve che lei non ha.
    La grazia è una cosa innata ovviamente, e ribadisco, tra Kim e Kate, che hanno tutte e due una graza innata , preferisco Kim perchè ha quel 'qualcosa' in più... se eviti di offendere ti ringrazio, anche perchè il mio intervento non aveva assolutamente lo scopo di offendere le tue idee. se ti sei offesa ti chiedo scusa... volevo solo esporre la mia idea
    Non mi sono offesa, e ti aggredisco semplicemente perchè ti sei intromessa in un discorso senza capirne un'emerita sega.
    Comunque PER ME non ha grazia quella ragazza, problemi? Trovo molto più fine e aggraziata la Kate, e quindi? TU HAI COMINCIATO AD AGGREDIRE L'OPINIONE ALTRUI,
    E dire che tutte le magre fanno schifo è una cosa che non fa altro che incentivare la mia idea su di te, ovvero che parli a ***** giusto per dare aria alla bocca.



  2. # ADS
     

  3. #282
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Pordenone
    Iscrizione: 11/5/2008
    Messaggi: 514
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Litha Visualizza il messaggio
    Ok.
    Vi dico solo che questa donna, che non porta una 44 e che io considero formosa, credo sia FEMMINILE.
    Di ragazze rinsecchite che nemmeno sembrano ragazze ce ne sono a iosa, in giro.
    Che ragazza è una ragazza scheletro?
    Se a voi piace, bene.
    Io preferisco le forme.

    complimenti per la ricerca della foto.... è veramente bellissima !!!

  4. #283
    Rude Chrystel
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Litha Visualizza il messaggio
    Ok.
    Vi dico solo che questa donna, che non porta una 44 e che io considero formosa, credo sia FEMMINILE.
    Di ragazze rinsecchite che nemmeno sembrano ragazze ce ne sono a iosa, in giro.
    Che ragazza è una ragazza scheletro?
    Se a voi piace, bene.
    Io preferisco le forme.


    A me non piace.

  5. #284
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Estero
    Iscrizione: 19/3/2006
    Messaggi: 3,073
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bellydance91 Visualizza il messaggio
    non serve che tu mi aggredisca così... si può parlare civilmente senza darsi addosso... se il discorso era riferito esclusivamente a quelle due foto, beh non penso sia vero. perchè kim ha molta grazia e sensualità, diciamo che ha qualcosa che Kate non potrà mai avere, una grazia regalata dalle curve che lei non ha.
    La grazia è una cosa innata ovviamente, e ribadisco, tra Kim e Kate, che hanno tutte e due una graza innata , preferisco Kim perchè ha quel 'qualcosa' in più... se eviti di offendere ti ringrazio, anche perchè il mio intervento non aveva assolutamente lo scopo di offendere le tue idee. se ho offeso ti chiedo scusa... volevo solo esporre la mia idea
    Kim ha la grazia di un ippopotamo.
    la grazia è innata. Kate ha grazia. Non sto generalizzando.

  6. #285
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Dany, le mie feste hanno solo liste Vipppsss U.U


    Litha, quant'è bona!


  7. #286
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Pordenone
    Iscrizione: 11/5/2008
    Messaggi: 514
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rude Chrystel Visualizza il messaggio
    Non mi sono offesa, e ti aggredisco semplicemente perchè ti sei intromessa in un discorso senza capirne un'emerita sega.
    Comunque PER ME non ha grazia quella ragazza, problemi? Trovo molto più fine e aggraziata la Kate, e quindi? TU HAI COMINCIATO AD AGGREDIRE L'OPINIONE ALTRUI,
    E dire che tutte le magre fanno schifo è una cosa che non fa altro che incentivare la mia idea su di te, ovvero che parli a ***** giusto per dare aria alla bocca.
    per favore puoi avere un pò più sensibilità in quello che dici ? non ho problemi con la tua idea e non volevo aggredirti... non ho detto che tutte le magre fanno schifo: ho detto che una ragazza magra e non aggraziata non è bella da vedere.. vuoi darmi torto? se vedo una ragazza magra che ha grazia non posso assolutamente dire che non sia bella ! non mi permetterei mai!
    non apro la bocca per far passare aria, semmai scrivo per scrivere, ma credimi ho di meglio da fare che scrivere per niente.
    il mio intervento era per spiegarti che Kim la considero molto bella perchè possiede un qualcosa in più di Kate.
    e poi, scusa, cosa vuol dire ti sei intromessa? questo forum l'ho aperto io ed è fatto per discutere, tutti insieme, se vuoi mandare messaggi privati puoi... ti chiedo ancora scusa se ti ho offesa, e per favore, evita di scrivere frasi troppo aggressive, non sono qui per litigare, solo per confrontare le idee.

  8. #287
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Pordenone
    Iscrizione: 11/5/2008
    Messaggi: 514
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nouvelle Vague Visualizza il messaggio
    Kim ha la grazia di un ippopotamo.
    la grazia è innata. Kate ha grazia. Non sto generalizzando.
    non sono d'accordo.... è molto delicata nei movimenti

  9. #288
    Rude Chrystel
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bellydance91 Visualizza il messaggio
    per favore puoi avere un pò più sensibilità in quello che dici ? non ho problemi con la tua idea e non volevo aggredirti... non ho detto che tutte le magre fanno schifo: ho detto che una ragazza magra e non aggraziata non è bella da vedere.. vuoi darmi torto? se vedo una ragazza magra che ha grazia non posso assolutamente dire che non sia bella ! non mi permetterei mai!
    non apro la bocca per far passare aria, semmai scrivo per scrivere, ma credimi ho di meglio da fare che scrivere per niente.
    il mio intervento era per spiegarti che Kim la considero molto bella perchè possiede un qualcosa in più di Kate.
    e poi, scusa, cosa vuol dire ti sei intromessa? questo forum l'ho aperto io ed è fatto per discutere, tutti insieme, se vuoi mandare messaggi privati puoi... ti chiedo ancora scusa se ti ho offesa, e per favore, evita di scrivere frasi troppo aggressive, non sono qui per litigare, solo per confrontare le idee.
    Ok qua il problema è un altro allora.
    Se non sai leggere bastava dirlo.
    E se hai problemi di memoria (dato che non ti ricordi di molte affermazioni che fai) sarebbe ora di farsi curare.

  10. #289
    No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Litha Visualizza il messaggio
    Ok.
    Vi dico solo che questa donna, che non porta una 44 e che io considero formosa, credo sia FEMMINILE.
    Di ragazze rinsecchite che nemmeno sembrano ragazze ce ne sono a iosa, in giro.
    Che ragazza è una ragazza scheletro?
    Se a voi piace, bene.
    Io preferisco le forme.


    I casi sono due: o sta foto è ritoccata o è stata scattata almeno 5kg fa. Direi che la differenza con la foto del primo post è notevole...

  11. #290
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Pordenone
    Iscrizione: 11/5/2008
    Messaggi: 514
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rude Chrystel Visualizza il messaggio
    Ok qua il problema è un altro allora.
    Se non sai leggere bastava dirlo.
    E se hai problemi di memoria (dato che non ti ricordi di molte affermazioni che fai) sarebbe ora di farsi curare.
    perchè dici che non so leggere ?
    e quali sarebbero le frasi che non ricordo ?
    sii più specifica per favore... e potresti essere più educata ? non penso di chiedere molto, solo una discussione civile

Discussioni simili

  1. Cannelloni di carne
    Da Eurasia nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 4/7/2008, 15:33
  2. carne clonata
    Da Usher nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 27/1/2008, 9:51
  3. Carne in casseruola
    Da Chloe nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 11/11/2007, 12:56
  4. Secondi piatti: Anello con la carne
    Da Chloe nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 1/11/2007, 11:11
  5. POLPETTE DI CARNE
    Da Usher nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 26/10/2007, 11:54