ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 28 di 45 PrimaPrima ... 1824252627282930313238 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 271 a 280 su 441

Magrassima o in carne?

  1. #271
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    [B][FONT=Tahoma]


    Dark, una question
    Se tu sapessi che due ragazze, rispettivamente la prima e la seconda, sbavassero per te, ma tu puoi sceglierne solo una, quale sceglieresti?





    Considero Beyoncè fra le donne più belle del mondo quindi non ho alcun dubbio Ma lei non è l'unica per cui scarterei la prima, comunque, la prima non mi piace proprio



    E comunque tu e Lord Brummel vedete di darci un taglio, ok?......

  2. # ADS
     

  3. #272
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Pordenone
    Iscrizione: 11/5/2008
    Messaggi: 514
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Non mi fanno paura gli "uno contro tutti", ma un po' d'aiuto è sempre ben accetto
    posso unirmi alla squadra ???

    HOLLY :ntendevo dire che è molto volgare. tutto qui, non sono tanto stupida da giudicare una persona per il corpo. ma ci sono modi e modi di trattare il corpo.

    e poi a me non piace. anche di viso, molto più bella kate.

    ma fammi il piacere... non è volgare, lo dici solo perchè ha posato per playboy... e poi, visto che mi sono informata (esiste un programma basato su di lei ) non ha mai fatto foto volgari, neanche su quel giornale...
    ma visto che si parla di corpo.... Kim è fantastica, Kate Moss è magra, non eccessivamente, è sempre una modella, ma preferisco Kim, ha un corpo perfetto... è splendida... porta una 44 e guardando il suo corpo sono fiera di portare la stessa taglia !!!

    kate moss ha anche delle ossa più piccole, consideriamo anche questo.
    e anche nelle foto "osè" è indubbiamente più delicata.


    non è affatto vero che una ragazza per essere aggraziata deve essere magra. primo perchè se una magra è un manico di scopa e si mette a ballare fa schifo a tutti, senza togliere a una formosa che è un manico di scopa e balla, anche lei non è bella da vedere, ma il più delle volte si astiene dal ballare, cosa che una magra non farebbe mai per la convinzione che hai anche tu, cioè che essendo magra il fatto di non avere grazia non si vede.
    mettendo a confronto, invece, una ballerina magra e una formosa che sanno ballare (poi ovviamente dipende dal tipo di danza) io preferisco quella più formosa, perchè trasmette sensualità.... parere mio.... so che parlavi di foto, però ci vuole grazia nei movimenti anche per posare, e la mia considerazione non era riferita a Kate Moss ma era generale

  4. #273
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    E comunque tu e Lord Brummel vedete di darci un taglio, ok?......
    Ok, giuro.
    Beyoncé è figa forte, ma sono innamorata di Alexis
    Vabbè non perché è magra, ha un viso.................
    Strano non ti piaccia
    Posti altre che ti sembrano belle?
    Stasera è iniziato il Depression Party!Tutti invitati!

  5. #274
    No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Ma se non sai neanche che vuol dire cagoso
    Ciao.
    Forse perchè, nella lingua italiana, non esiste...

    Altro che la Pietà Vaticana...

  6. #275
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Ok, giuro.
    Beyoncé è figa forte, ma sono innamorata di Alexis
    Vabbè non perché è magra, ha un viso.................
    Strano non ti piaccia
    Posti altre che ti sembrano belle?
    Stasera è iniziato il Depression Party!Tutti invitati!


    Oltre alle già postate Kim Kardashian e Sophie Dahl, ci sono indubbiamente Bellucci e Ferilli

  7. #276
    Rude Chrystel
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bellydance91 Visualizza il messaggio

    kate moss ha anche delle ossa più piccole, consideriamo anche questo.
    e anche nelle foto "osè" è indubbiamente più delicata.


    non è affatto vero che una ragazza per essere aggraziata deve essere magra. primo perchè se una magra è un manico di scopa e si mette a ballare fa schifo a tutti, senza togliere a una formosa che è un manico di scopa e balla, anche lei non è bella da vedere, ma il più delle volte si astiene dal ballare, cosa che una magra non farebbe mai per la convinzione che hai anche tu, cioè che essendo magra il fatto di non avere grazia non si vede.
    mettendo a confronto, invece, una ballerina magra e una formosa che sanno ballare (poi ovviamente dipende dal tipo di danza) io preferisco quella più formosa, perchè trasmette sensualità.... parere mio.... so che parlavi di foto, però ci vuole grazia nei movimenti anche per posare, e la mia considerazione non era riferita a Kate Moss ma era generale
    PARLA PER TE.
    Comunque il discorso che facevamo io e Holly non riguarda per niente il mare di stronzate che stai dicendo.
    La grazia è una cosa innata, NESSUNO ha mai detto che le ragazze formose o più ciccione siano tutte sgraziate, stavamo facendo il paragone sulla grazia limitato esclusivamente a quelle due fotografie e ne abbiamo dedotto che in quel caso la Kate Moss è molto più aggraziata dell'altra.
    Non ti inventare le cose.

  8. #277
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio


    Oltre alle già postate Kim Kardashian e Sophie Dahl, ci sono indubbiamente Bellucci e Ferilli

    La ADORO

  9. #278
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Stasera è iniziato il Depression Party!Tutti invitati!
    e io sono nella lista VIPSSS

  10. #279
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Pordenone
    Iscrizione: 11/5/2008
    Messaggi: 514
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rude Chrystel Visualizza il messaggio
    PARLA PER TE.
    Comunque il discorso che facevamo io e Holly non riguarda per niente il mare di stronzate che stai dicendo.
    La grazia è una cosa innata, NESSUNO ha mai detto che le ragazze formose o più ciccione siano tutte sgraziate, stavamo facendo il paragone sulla grazia limitato esclusivamente a quelle due fotografie e ne abbiamo dedotto che in quel caso la Kate Moss è molto più aggraziata dell'altra.
    Non ti inventare le cose.
    non serve che tu mi aggredisca così... si può parlare civilmente senza darsi addosso... se il discorso era riferito esclusivamente a quelle due foto, beh non penso sia vero. perchè kim ha molta grazia e sensualità, diciamo che ha qualcosa che Kate non potrà mai avere, una grazia regalata dalle curve che lei non ha.
    La grazia è una cosa innata ovviamente, e ribadisco, tra Kim e Kate, che hanno tutte e due una graza innata , preferisco Kim perchè ha quel 'qualcosa' in più... se eviti di offendere ti ringrazio, anche perchè il mio intervento non aveva assolutamente lo scopo di offendere le tue idee. se ho offeso ti chiedo scusa... volevo solo esporre la mia idea

  11. #280
    Litha
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 14/1/2006
    Messaggi: 15,232
    Piaciuto: 75 volte

    Predefinito

    Ok.
    Vi dico solo che questa donna, che non porta una 44 e che io considero formosa, credo sia FEMMINILE.
    Di ragazze rinsecchite che nemmeno sembrano ragazze ce ne sono a iosa, in giro.
    Che ragazza è una ragazza scheletro?
    Se a voi piace, bene.
    Io preferisco le forme.



Discussioni simili

  1. Cannelloni di carne
    Da Eurasia nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 4/7/2008, 15:33
  2. carne clonata
    Da Usher nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 27/1/2008, 9:51
  3. Carne in casseruola
    Da Chloe nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 11/11/2007, 12:56
  4. Secondi piatti: Anello con la carne
    Da Chloe nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 1/11/2007, 11:11
  5. POLPETTE DI CARNE
    Da Usher nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 26/10/2007, 11:54