è vero,ma io parlo di diete ferree.... cioè se una si mette a fare una ridicola dieta a base di carote e insalata alla fine,pure che perde il peso,dalla fame svuota il frigo e ci risiamo con i fianchi grossi... per questo trovo la dieta inutile,a meno che non sia equilibrata allora va bene
Ah bè in quel caso si...Io mi riferivo ad una dieta equilibrata, non certo le diete a base di verdura a colazione, pranzo, merenda e cena
Anche perchè sono proprio quelle le diete che non servono a niente...magari si persono 10 kg in 1 o 2 mesi, ma poi non si vive per tutta la vita a carote, e quando si riinizia a mangiare normalmente si ripigliano tutti e anche di più
E' per quello che io vivo a kinder dèlice e gelati, così posso solo migliorare
dieta più equilibrata e fai più movimento.
ps: dieta più equilibrata non vuol dire fare una di quelle diete da diventare anoressiche..basta mangiare bene, frutta,verdura e dolci in dose adeguata.
Dipende...se hai il grasso stai sicuro ke nn la dieta scendono come ho fatto io, se sn ossa sn cazzi da tenere.
scusami, non prenderla come offesa, ma esistono persone fatti in un modo e altre fatte in un altro.. può anche essere che tu abbia una costituzione che gergalmente si dice "a pera" per cui se sei così di costituzione purttoppo non è che puoi farci molto.. anzi...
Il piu è saper valorizzare altre parti di sè.
se è costituzione....ci puoi fare poco
se sono ossa non puoi fare molto...
però dai..a meno che non hai ossatura da elefante non credo tu abbia questi fanconi che dici...^^
che poi a volte i fianchi larghi sono belli ..sono simbolo di femminilità secondo me..magre magre proprio no...