ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 58
Like Tree1Mi piace

Come dimagrire sui fianchi?

  1. #31
    Emotionless~
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Blackangelnight Visualizza il messaggio
    Se hai l'ossatura larga..mi sa che non puoi fare miracoli.Puoi perde qualche centimetro mangiando cibi con pochissime dosi di sale e seguendo attività fisica
    No no il fatto è che di ossatura sono abbastanza piccolina

    Cmq problema risolto cambiando la pillola In un mese ho perso i fianchi, ho solo gli ossicini


  2. # ADS
     

  3. #32
    Emotionless~
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da princip£x@ Visualizza il messaggio
    devi muovere le chiappe,per quel "problema " non serve né dieta e né palestra, a parte che è nella nostra costituzione femminile avere i fianchi..-.- un modo per smaltirli è correre,bere molta acqua e soprattutto camminare,salire le scale,evitare gli ascensori.. questi movimenti aiutano a togliere i lipidi in eccesso ,i fianchi trattangono molti lipidi,già detto.. bevi acqua e muoviti in quel modo,la palestra rinforza e la dieta non serve
    Bè oddio non è propriamente vero che la dieta non serve...i fianchi come hai detto tu sono il posto dove si accumulano maggiormente i grassi, se fai movimento ma non segui un minimo di dieta, brucerai un pò ma ributti su subito tutto

  4. #33
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MissKittin Visualizza il messaggio
    Bè oddio non è propriamente vero che la dieta non serve...i fianchi come hai detto tu sono il posto dove si accumulano maggiormente i grassi, se fai movimento ma non segui un minimo di dieta, brucerai un pò ma ributti su subito tutto
    è vero,ma io parlo di diete ferree.... cioè se una si mette a fare una ridicola dieta a base di carote e insalata alla fine,pure che perde il peso,dalla fame svuota il frigo e ci risiamo con i fianchi grossi... per questo trovo la dieta inutile,a meno che non sia equilibrata allora va bene

  5. #34
    Emotionless~
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da princip£x@ Visualizza il messaggio
    è vero,ma io parlo di diete ferree.... cioè se una si mette a fare una ridicola dieta a base di carote e insalata alla fine,pure che perde il peso,dalla fame svuota il frigo e ci risiamo con i fianchi grossi... per questo trovo la dieta inutile,a meno che non sia equilibrata allora va bene
    Ah bè in quel caso si...Io mi riferivo ad una dieta equilibrata, non certo le diete a base di verdura a colazione, pranzo, merenda e cena
    Anche perchè sono proprio quelle le diete che non servono a niente...magari si persono 10 kg in 1 o 2 mesi, ma poi non si vive per tutta la vita a carote, e quando si riinizia a mangiare normalmente si ripigliano tutti e anche di più
    E' per quello che io vivo a kinder dèlice e gelati, così posso solo migliorare

  6. #35
    Vivo su FdT pukka n°1
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 4,505
    Piaciuto: 16 volte

    Predefinito

    dieta più equilibrata e fai più movimento.
    ps: dieta più equilibrata non vuol dire fare una di quelle diete da diventare anoressiche..basta mangiare bene, frutta,verdura e dolci in dose adeguata.

  7. #36
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MissKittin Visualizza il messaggio
    Ah bè in quel caso si...Io mi riferivo ad una dieta equilibrata, non certo le diete a base di verdura a colazione, pranzo, merenda e cena
    Anche perchè sono proprio quelle le diete che non servono a niente...magari si persono 10 kg in 1 o 2 mesi, ma poi non si vive per tutta la vita a carote, e quando si riinizia a mangiare normalmente si ripigliano tutti e anche di più
    E' per quello che io vivo a kinder dèlice e gelati, così posso solo migliorare
    Appunto

  8. #37
    Bambolina_dolce (non attivo)
    Reginetta Sexy

    Predefinito

    Dipende...se hai il grasso stai sicuro ke nn la dieta scendono come ho fatto io, se sn ossa sn cazzi da tenere.

  9. #38
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    scusami, non prenderla come offesa, ma esistono persone fatti in un modo e altre fatte in un altro.. può anche essere che tu abbia una costituzione che gergalmente si dice "a pera" per cui se sei così di costituzione purttoppo non è che puoi farci molto.. anzi...
    Il piu è saper valorizzare altre parti di sè.

  10. #39
    FdT quasi assuefatto
    50 anni
    Iscrizione: 27/5/2008
    Messaggi: 453
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    se è costituzione....ci puoi fare poco

  11. #40
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    se sono ossa non puoi fare molto...
    però dai..a meno che non hai ossatura da elefante non credo tu abbia questi fanconi che dici...^^
    che poi a volte i fianchi larghi sono belli ..sono simbolo di femminilità secondo me..magre magre proprio no...

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Pastiglie per dimagrire
    Da Nouvelle Vague nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 31/12/2014, 0:25
  2. dimagrire
    Da klakky nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 7/12/2007, 18:32
  3. esercizi per i fianchi
    Da LiTtLe_15 nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 4/12/2007, 14:04
  4. dimagrire
    Da angelsweet nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 11/9/2007, 17:22
  5. Fianchi
    Da Freddy nel forum Sport
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 7/10/2006, 16:48