RAGAZZI HO UNA CURIOSITà..
MA CM SI FA A FAR ANDARE VIA I FIANKI???
CIOE' HO PROVATO MILLE DIETE.. SCENDONO SEMPRE LA PANCIA LE GAMBE IL SENO.. MA I FIANKI RIMANGONO QUELLI.. PERKE'??
QUALKUNO SA CM FARLI ANDARE VIA??
RAGAZZI HO UNA CURIOSITà..
MA CM SI FA A FAR ANDARE VIA I FIANKI???
CIOE' HO PROVATO MILLE DIETE.. SCENDONO SEMPRE LA PANCIA LE GAMBE IL SENO.. MA I FIANKI RIMANGONO QUELLI.. PERKE'??
QUALKUNO SA CM FARLI ANDARE VIA??
Se qualcuno ti sa rispondere...
Lo voglio sapere anche io
Ho il tuo stesso identico problema...A me hanno detto di fare degli automassaggi tutti i giorni...con i pugni spingere verso il basso...Però non è che funzioni troppo
Senti io ero convinta che per costituzione avevo il sedere largo (la mia ossatura è robusta per intenderci).
Mi sono guardata allo specchio per bene, anche mentre compravo il costume.
Io non ho sedere, è piatto.
Sono i fianchi larghi, e se ci tiro i pugni (credimi c'ho provato) sento "stoc".In pratica ce l'ho e me li tengo.
Sono dimagrita e sono calati, ma più dell'osso la vedo dura
Tutto questo per dirti che se è costituzione sei fregata, se no basta perdere peso.
uhm veramente a me in palestra questa cosa m han detto ke non è vera.. nel senso il piu delle volte quando si perde peso si perde nelle zone come pancia/seno, ma x i fianchi servono esercizi appositi (es: mettiti un manico di scopa sulle spalle dietro il collo x orrizontale e fai delle torsioni col busto, tenendo le gambe un po piegate e arrivano a guardare la parte ke hai dietro di te)!! anche se con me non funzionano molto, boh.