Tatuaggi di quel genere è quasi d'obbligo farli colorati...
è che ho la carnagione chiarissima, e tale rimane anche quando mi "abbronzo", quindi quei colori così belli della foto secondo me perderebbero tantissimo sul mio bianco-mozzarella :/ quindi ho pensato di tagliare la testa al toro così, facendolo in bianco e nero :/
E' bello anche così, però la punta di lillà del fiore era davvero molto bello. Potresti farlo sul fianco, magari, in altezza.
Allora dietro la schiena, tipo all'altezza del rene ad andare in su. Perchè bò, quello per il polso non mi piace, ad esempio se metti un bracciale o un orologio lo copri/camuffi, e a me non piace molto sta cosa. Più piccolo starebbe bene anche in orizzontale sulla clavicola.
tieni presente che il b/n della foto non coincide con un vero b/n disegno.. Cioè tu hai applicato un filtro sulla foto ed è appunto un filtro, l'effetto del tatuaggio b/n dubito sia uguale!
{Magari ho detto una cagate eh! ma mi dà quella sensazione!}
Se è fatto su misura, adattato alla tua clavicola, non credo sia troppo vistoso. Magari portalo al tatuatore, e digli di giocare un pò sulle misure/variazioni, poi ti fai fare lo stencil sulla pelle e così vedi com'è l'effetto.
Oppure potresti farlo qui - io una scritta la farò in quella posizione
E ho visto le foto che hai postato, il fisico lo hai per tatuarti anche il fianco, eh u.u