Strabello Some!
Strabello Some!
Ti ho pensata tanto in quei giorno, perchè mi è capitata la stessa cosa. "Ti chiamo appena pronto il disegno!" E io, che temo sempre di disturbare ed essere pressante, ho taciuto, taciuto e taciuto...Ho visto il disegno il giorno dell'appuntamento . Grazie al cielo mi piaceva molto. Però se mai riuscirò a fare almeno uno degli altri tatuaggi che vorrei, chiederò di vederlo almeno un paio di giorni prima, per aver possibilità di riflettere su eventuali modifiche.
Complimenti ancora e tanta invidia!
Oddio, io non ce l'avrei fatta a vederlo il giorno stesso! Già vederlo il giorno prima è stata quasi una tragedia, perché tra l'incazzatura e la paranoia avevo quasi deciso di disdire tutto
Consiglio che mi ha dato anche la tatuatrice: non aver mai paura di disturbare, è una cosa che avrai sulla pelle a vita, se devi rompi le palle fino allo sfinimento!
Comunque grazie! Però scommetto che il mio portafogli non lo invidia nessuno, fare due tatuaggi in due mesi non è stata una gran scelta, economicamente parlando
A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.
Non che qui ultimamente ci siano molti movimenti, ma non ho possibilità di farmi aiutare da nessuno, e ho un dubbio amletico. Espongo in breve: Ho chiesto info per un tatuaggio, avevo le idee chiare, ma il mastro pittore mi ha fatto notare che, in effetti, ciò che voglio non è piccolo come sembra, o meglio, io sono più piccola di quel che sembro. Volevo fare il tattoo sull'avambraccio, solo che non volevo arrivasse da polso a gomito, prendendo anche la parte anteriore del braccio, preferivo una cosina più discreta.
Non so se, in fondo, sbattermene le palle, tanto non devo piacere a nessuno, o se trovare una zona magari più adatta, tipo la spalla e il braccio, o la coscia. Il fianco no, farebbe un male bestiale.
Opinioni da qualcuno?
se vuoi proprio quello la coscia, mia figlia ne ha uno dal ginocchio in giu sul lato esterno della gamba, devo dire che sta bene
Serve una foto del disegno, altrimenti non posso consigliarti (conta però che non ricomparirò prima del 7, vedi tu se ti può servire abbastanza un mio parere u.u)
Io ti consiglio di provare a chiedere pareri anche ad altri tatuatori, per avere più consigli e magari qualche idea diversa su come svilupparlo.
Per quanto riguarda lo sbattersene o meno.. tieni sempre conto che l'avambraccio è comunque un punto che tu hai sempre sotto gli occhi, sia d'estate che d'inverno. E non parlo di stufarsi o meno (perché penso che se ti tatui qualcosa che ha un significato importante, sia difficile stufarsene), ma del "riuscire a sentirselo addosso".
L'ultimo tatuaggio che ho fatto (la dollina nella pagina precedente), è molto più grande di ciò che avessi in mente (stesso tuo "problema", sono più piccola di quanto pensassi e lui occupa troppo spazio XD) e ancora adesso faccio veramente fatica ad abituarmici.. se lo avessi fatto anche solo sul bicipite, sicuramente mi darebbe sensazioni diverse. Poi vabbè, ha un significato importante e mi rappresenta a pieno e quindi sono soddisfattissima, però..
A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.
E fra un mese arriva il nuovooooo!!!