Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Narwhals ROVINATO?!?! è splendido u.u Se hai letto i post sopra capirai la mia opinione. Io sono per la pelle nuda e naturale XD Un tatuaggio così grande e colorato è più di quanto riesca a concepire Però sai, dipende dal gusto personale. Obiettivamente parlando, è un gran bel tatuaggio
@Narwhals è la fine del mondo! Me ne sono innamorata.
Narwhals..WOW..
Originariamente inviata da Narwhals ROVINATO?!?! è splendido u.u E' stupendo!!!!! Male boia li eh??? Bello bello.. quante sedute?
Originariamente inviata da Narwhals Lui è il nuovo arrivato a casa u.u allora è megabello! se non fosse che non mi piace così sotto al capezzolo con quei petali così a caso! per il resto bello!
Originariamente inviata da Randagio E' stupendo!!!!! Male boia li eh??? Bello bello.. quante sedute? Me l'ha fatto in un pomeriggio, male non troppo mi aspettavo di peggio u.u Grazie a tutti
Originariamente inviata da Narwhals Me l'ha fatto in un pomeriggio, male non troppo mi aspettavo di peggio u.u Grazie a tutti Bè sei una roccia!
Narw che significa? Il soggetto in sé non mi piace molto
Originariamente inviata da Randy Mellons Narw che significa? Il soggetto in sé non mi piace molto È per tutte quelle cose che vanno via prima di quello che ti aspetti o vorresti, in particolare è per due persone a me care..
Minkia Narws, è bello, ma sto immaginando il male che avrei sentito io
Visualizza tag