Tieni conto che i miei contorni bianchi già dopo un anno si vedevano poco e nulla... mentre il fuxia, il verde, reggono.
Poi il mio tatuaggio è "vintage", ho voluto che risultasse fin da subito molto delicato effetto "quadro antico", insomma, ero preparata.
Magari alcuni colori, come il bianco per l'appunto, sono destinati a sbiadire prima.
@Morgana, lo so, uno dei miei avrebbe dei riflessi bianchi e gialli che ora non si vedono più, ma essendo poca roba non mi preoccupa molto. Invece, quando è se riuscirò, mi preoccupa il prossimo tatuaggio che sarà proprio colorato. Mi farò consigliare ;-)
Grazie @Temperance! @morrigan, NON sono così sbiaditi, infatti non credo li ripasserò a breve ma siccome vedo che si stanno un po' ingrigendo ho iniziato a pensarci il più vecchio ha 5 anni, ma non è cambiato molto, il secondo è stato fatto troppo superficiale ed è più chiaro del primo anche se più recente di tre anni...
Tatuaggio fatto sabato, ancora gonfio e deve guarire (e in realtà è dritto "giusto", sono io che ho girato il braccio e lo faccio sembrare storto.. ma me ne sono accorta dopo e non ho voglia di fare un'altra foto u.u)..
20170606_182439.jpg
A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.
WhatsApp Image 2017-12-01 at 21.50.12.jpg
Fresco fresco di tatuatore <3
Fresco fresco u.u
A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.
@Something Strange è davvero bello!