Ragazzi dato che i Led Zeppelin sono la mia band preferita volevo tatuarmi (non posso mettere il link) digitate su Google "led Zeppelin flower " é la prima immagine a sinistra se l'avete visto cosa ne pensate ?
@Bianchip37 puoi sempre allegare l'immagine senza mettere il link Basta mettere il link su "aggiungi immagine da URL"
(Lo dico per semplificarti le cose anche per il futuro, se volessi inserire altre immagini ^^)
Ok
Il mio bimbo, 12 mm
IMG_20160908_195839.jpg
A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.
Appello ai tatuati! Sapete quanto costa in media ribattere un tattoo? Nel senso: costa come farlo o viene un po' meno?
Dipende...
Mi spiego, se è passato poco tempo e il tatuaggio semplicemente non ti soddisfa una volta che è stato assorbito tutto l'inchiostro e si è cicatrizzato, di norma non dovrebbero far pagare ,se non una commissione per l'utilizzo dell'ago.
Se lo devi ripassare nella totalità, dopo tempo perché ad esempio è "sbiadito", il costo dovrebbe essere lo stesso. Se vai a ritoccare qualche dettaglio, un po' meno.
Io mi sono informata per ripassare dei dettagli colorati sul mio, e mi hanno chiesto esattamente la metà di quanto pagai a suo tempo. Conta che devo sfumare col bianco i bordi di una orchidea grande quanto il palmo di una mano.
Spero di aver risposto in modo esauriente
@Morgana sì, grazie mille! Ancora non sono sbiaditissimi, ma sto valutando se farli ripassare tra un po'
Meno lavoro c'è da fare e meno ti verrà a costare. Comunque a quelli che conosco che hanno fatto ripassare i propri il prezzo non mi pare sia stato mai lo stesso di quando è stato realizzato. La metà o qualcosa in più mi sembra di ricordare, più o meno.