Vi faccio vedere anche i miei cucciolini, non sono bellissimi e appariscenti, ma hanno un significato speciale, specialmente 2 di loro.
In attesa degli altri che verranno
Othal.jpg
Morri&Dagda.jpg
Drago.jpg
Quello che hai chiamato drago pensavo fosse una fenice e l'idea mi piaceva (non a casoè l'idea del mio prossimo ).
Non sono proprio il mio genere..
Il secondo è bello, mi piace la dualità
Il primo è una runa, è il simbolo legato alla famiglia (che nel mio caso ha del ridicolo ) e in realtà l' ho fatto per un caro amico, quindi per me è un ricordo di questa persona. Molti mi chiedono se sia finto visto il colore
Il secondo è molto complesso, il volto rappresenta morrigan e dagda, due dei, e poi ci sono altri particolari, comunque ha un significato legato alla vita e la morte e in esso io racchiuso tutte le persone della mia vita.
Mentre il drago che dovrei sistemare perché è rovinatissimo, per i celti indica i 4 elementi.
Il prossimo che farò sarà per mio figlio e anche quello avrà un significato ben preciso. Per me ogni tatuaggio ha un perché
Belli morrigan!
Anche a me sembrava una fenice!
Particolari... Diciamo che nemmeno a me piace dire 'è bello o è brutto', però son particolari, non sono il mio genere ma hanno un perchè.
Beh, a volte si vedono in giro tatuaggi che personalmente troviamo orrendi, però per chi lo porta hanno un significato speciale.
Io non condivido i tatuaggi fatti e poi cancellati. Una che conosco ha speso un sacco per farsi levare un tatuaggio con il laser, in seguito ne ha fatto un' altro che poco dopo ha coperto con un disegni diverso e questo personalmente non lo comprendo. Molti anni fa conobbi una persona che fu per me illuminante. Aveva il volto della sua prima ex tatuato su un braccio, e mi disse che non lo toglierebbe per nulla al mondo perché quando ha scelto di farlo, lei era una parte importante della sua vita, cancellare il tatuaggio sarebbe stato per lui come cancellare un pezzo di vita....è così che la penso anche io. Ogni tratto ha un significato ed è un pezzo di chi lo porta. I gusti poi sono soggettivi. Io ad esempio non vado matta per i tribali mentre adoro i disegni, ma non per questo i tribali li trovo brutti.