Chiedo scusa, in effetti è vero... In ogni caso l'Hennè dà comunque l'effetto tatuaggio appena fatto se coperto col cellophan?
Chiedo scusa, in effetti è vero... In ogni caso l'Hennè dà comunque l'effetto tatuaggio appena fatto se coperto col cellophan?
L'effetto tatuaggio appena fatto te lo da solo un tatuaggio appena fatto.Se mi fotografi un tatuaggio fatto con l'hennè te lo dico subito che è finto,se lo stesso tatuaggio lo fai vedere a mia nonna,lo prende per vero.Dipende tutto da quanto sono abbelinate le persone che dovrebbero credere a sta pagliacciata.
Questo è un tatuaggio fatto con l'hennè,come vedi,sono tutte linee nette,non ci sono sfumature di nessun genere,il tratto è sempre uguale in ogni linea,e la pelle non è infiammata come se tu avessi fatto un vero tatuaggio e in più hai lo spessore dell'inchiostro che dovrà solidificarsi per poi 'cadere' una volta asciugato e lavato.Tieni conto che questo lavoro è stato chiaramente fatto da un professionista,un disegno simile non è certo facile replicarlo da profano.
Questo è invece l'effetto di un tatuaggio appena concluso,la pelle è rossa e gonfia,le linee sono vaiegate,hai sfumature,giochi di colore,definizione del disegno ovviamente migliore -nonostante ho preso ad esempio un tatuaggio fatto non benissimo- rispetto a quanto postato sopra.
Uh come ti scaldi Temp. XD Dai, secondo me può anche reggere, cercherò di mascherare la cosa in qualche modo, li conosco abbastanza per dire che solamente uno di loro potrebbe accorgersi che è falso, ma non è detto che parli, sempre se la conosco bene.
Bellissimo joy sul piede!! Ti sta benissimo, hai un bel piedino!
Bello bello!
A me 'ste scritte non mi dicono proprio niente (grazie al cazzo, devono farlo al proprietario).. non mi piacciono proprio per niente.