Io non lo faccio, perchè dovrei tosarmi le zampe posteriori? A parte che io di pelo ne ho messo poco nelle parti che restano scoperte, quindi ci sarebbe poco da tosare. XD
Io non lo faccio, perchè dovrei tosarmi le zampe posteriori? A parte che io di pelo ne ho messo poco nelle parti che restano scoperte, quindi ci sarebbe poco da tosare. XD
Half, al di là del fatto che ognuno con le proprio gambe fa il cazzo che gli pare, è normale che i peli vengano tolti per i tatuaggi.
A me hanno passato la lametta sulle spalle e sul fianco, pensa un po'.
Non sapevo fosse stato appena fatto dai. E comunque nel gruppo di fascistoidi che frequentavo prendevano per il culo i ragazzi con le gambe depilate, quante cose errate che mi hanno insegnato.
Me ne sono reso conto dopo... Prima credevo che scherzassero quando dicevano che non potevano vedere quel tipo di persona, quell'altro tipo... E non davo peso quando facevano discorsi razzisti sugli ebrei e si interrogavano sull'esistenza dei cinegri... E provavo anche a farli ragionare quando rimanevano indignati alla vista di un maschio cinese fidanzato con una femmina italiana, per loro una cosa brutta... Adesso li chiamo fascisti per offenderli, ma ovviamente loro direbbero che le mie sono accuse infondate. XD
Oh ma non è che ogni cosa su cui noi (giustamente) ti prendiamo per il culo, tu devi argomentare eh.
Porcaputtana è il topic di piercing e tatuaggi, non delle seghe mentali di Half.