Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Atilim Quando l'hai fatto non ti sei vergognata un pochetto davanti a quello che te lo doveva fare? è una mia curiosità! quando vai dalla ginecologa non ti vergogni?? no ovvio, dal momento che ho scelto di farlo li, ero consapevole di dovergliela far vedere
Originariamente inviata da Earidhe Drag, non me l'aspettavo quando ho aperto la foto che coraggio Grace, bellissima la G muhuahua mi piace sorprendervi
la G gotica è splendida
Originariamente inviata da Suicide_Drag quando vai dalla ginecologa non ti vergogni?? no ovvio, dal momento che ho scelto di farlo li, ero consapevole di dovergliela far vedere Bè...chiaramente è un pò diverso è
Ultima modifica di Emotionless~; 30/6/2008 alle 13:36
io ho un piercing al naso, uno sulla parte superiore dell'orecchio, uno sull'ombelico... il tatoo me lo farò a settembre
Originariamente inviata da mimì_ marg mannaggia arrivo sempre troppo tardi ma cara tranquilla tanto nn ti sei persa nienta, anzi
Originariamente inviata da Suicide_Drag premetto che l'immagine nel link non è mia,è giusto x farvi capire com'è il mio nuovo piccino. e se potete risparmiatemi morali vari ecc ecc, grazie Cavolo... Che coraggio...
Originariamente inviata da Suicide_Drag mi piace tantissimo la G! ciao potresti ripostare il link? non riesco ad aprirlo sn curiosa! cmq grazie, io li adoro tutti e tre in ugual maniera! :-p
come fai a vederlo se è stato rimosso il link? [x aerin]
Originariamente inviata da GraceMoj ciao potresti ripostare il link? non riesco ad aprirlo sn curiosa! cmq grazie, io li adoro tutti e tre in ugual maniera! :-p non posso. ho un piercing ai genitali e nn si puo' mettere foto esplicite [non era il mio piercing cmq]
Visualizza tag