tattoo.jpg
ultimo da sistemare ancora.. ma siamo ad un n. pari nn va bene![]()
tattoo.jpg
ultimo da sistemare ancora.. ma siamo ad un n. pari nn va bene![]()
Margot, perché da finire?cosa manca? È molto particolare, originale. La scritta mi piace, è diversa dalle solite.
L'idea dell'onda stile elettroencefalogramma col cuore mi piace, la scritta no.
Io me ne frego che saranno apri comunque i tatuaggi, per ora il terzo non è per niente in cantiere. O meglio mi piacerebbe fare anche un quadrifoglio, però sarebbe solo uno sfizio ed eviterei di farlo per sfizio solo per fare il numero dispari!
si ma io sono un caso a parte.. fosse per me mi riempirei..quindi è una scusa del n. pari..
per la scritta si..l'ho voluta io fatta così..poi va beh c'è dietro tutta una storia....
voglio far continuare un pò di più il battito e nn so se riempire il cuore o lasciarlo vuoto.. ci sto riflettendo su![]()
@Joy Turner st'immagine mi fa morire ogni volta
La cosa più divertente è che io sono bianco cadavere di mio, Quest'anno con la scusa della pesca ho cominciato a prendere il sole a Giugno e praticamente hpo continuato fino a inizio novembre.
Proprio quest'anno -.-'
@margot mi piace un sacco la scritta!
Mia madre, quando ha saputo che a Natale mi farò il settimo, e poi dopo quello la fenice, ha urlato come una pazza e le ho detto che i tatuaggi devono essere pari, quindi arriverà anche il nono, prima o poi.
Mi ha risposto 'e grazie al cazzo se te ne fai 2 botta non saranno mai pari'
Come darle torto![]()