tattoo.jpg
ultimo da sistemare ancora.. ma siamo ad un n. pari nn va bene
tattoo.jpg
ultimo da sistemare ancora.. ma siamo ad un n. pari nn va bene
Margot, perché da finire?cosa manca? È molto particolare, originale. La scritta mi piace, è diversa dalle solite.
L'idea dell'onda stile elettroencefalogramma col cuore mi piace, la scritta no.
Io me ne frego che saranno apri comunque i tatuaggi, per ora il terzo non è per niente in cantiere. O meglio mi piacerebbe fare anche un quadrifoglio, però sarebbe solo uno sfizio ed eviterei di farlo per sfizio solo per fare il numero dispari!
si ma io sono un caso a parte.. fosse per me mi riempirei..quindi è una scusa del n. pari..
per la scritta si..l'ho voluta io fatta così..poi va beh c'è dietro tutta una storia....
voglio far continuare un pò di più il battito e nn so se riempire il cuore o lasciarlo vuoto.. ci sto riflettendo su
@Joy Turner st'immagine mi fa morire ogni volta
La cosa più divertente è che io sono bianco cadavere di mio, Quest'anno con la scusa della pesca ho cominciato a prendere il sole a Giugno e praticamente hpo continuato fino a inizio novembre.
Proprio quest'anno -.-'
@margot mi piace un sacco la scritta!
Mia madre, quando ha saputo che a Natale mi farò il settimo, e poi dopo quello la fenice, ha urlato come una pazza e le ho detto che i tatuaggi devono essere pari, quindi arriverà anche il nono, prima o poi.
Mi ha risposto 'e grazie al cazzo se te ne fai 2 botta non saranno mai pari'
Come darle torto