Quello sul polso non mi piace tantissimo, ha qualcosa che non mi convince... l'altro mi sembra carino ma non capisco se ci vedo male io o alcune rondini sono girate in un verso e altre in quello opposto XD
Davvero sulla clavicola ti ha fatto molto male? Io non ho sentito niente, tanto che sono rimasta delusa perché pensavo facesse più male XD
A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.
Ma non sono rondini quelle, vero? Per me son passerotti o colombe, al massimo u.u
Insomma disegnarmi i tatuaggi non fa per me... non piace a nessuno quello che ho disegnato io XD
Si mi ha fatto malissimo... e dire che ho una soglia del dolore abbastanza alta.. ma le vibrazioni fortissime che sentivo dentro l'osso in ENTRAMBE le clavicole mi hanno fatto morire, era come avere tante scosse elettriche!
diciamo che per me sono rondinelle... poi ognuno può vederci quello che vuole *-*
mi avvalgo della facoltà di non rispondere
quel che è, alla fine sono carini su basta quello
Ecco l'ultimo arrivato!
Allora, dalla foto non si vede, ma ci sono le ombreggiature sulle lettere.
E no, non è storto (specie la parola 'will'), essendo sul braccio sinistro col destro non riesco mai a fare una foto decente, mi è venuto un crampo per fare questa. -.-'
Vabè dai, alla fine la cosa essenziale è che piacciano a te! Anche il tatuaggio che ho fatto io non piace a molti, ma per me ha un significato particolare e l'opinione degli altri non è poi così importante u.u
Sarà che io mentre mi tatuavo ero concentrata a controllare che mia sorella non svenisse (perché sì, lei guardava mentre io mi tatuavo e mi stritolava la mano come se le stessero tagliando una gamba senza anestesia XD), ma l'ho trovato quasi piacevole!
Bellissimo, Joy!
A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.