ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 161 di 185 PrimaPrima ... 61111151157158159160161162163164165171 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1,601 a 1,610 su 1850
Like Tree579Mi piace

Tattoo e piercing (galleria)

  1. #1601
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    L'idea del bozzolo nella bocca del teschio mi piace, invece!
    Per la posizione non so, io prediligo sempre la schiena/il fianco per le donne, e c'è più possibilità di trovare spazi tra i nei - che poi anche se sono incorporati nel disegno non è grave, basta che le linee non ci passino vicinissime!


    A Jeggi e Folletta piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #1602
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Io pensavo al fianco destro.. (dolore!) Però in alto, visto che ho i fianchi del culo abnormi, mentre sopra son più normale.
    Non voglio un mega cartello: "Heeey guarda sono grassa!"

    Ci devo riflettere... Anche perché ora i soldi non ce li ho xD
    Poi comunque sono in tempissimo per modifiche, quindi i consigli sono ben accetti.

  4. #1603
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Il dolore è davvero soggettivo. Io il tatuaggio l'ho fatto dietro la schiena, in basso a sinistra, ed è abbastanza grande. Molti hanno pianto dal dolore, lì, mentre io non sentivo praticamente nulla. E comunque il fianco è un bel posto, ce lo vedo, anche se preferisco che si estendi dal fianco verso la schiena, non verso la pancia.

    A me la rosa non piace moltissimo, se non ha un particolare significato cercherei un altro fiore, magari, o cambierei proprio rotta. Anche se un pò mi spiacerebbe perdere il dettaglio del corvo (è un corvo?) che ha nel becco un pezzo di petalo, quindi lo sostituirei con un altro fiore. Mi sono un pò stufata delle rose tatuate!

  5. #1604
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jegglipuff Visualizza il messaggio
    Io pensavo al fianco destro.. (dolore!) Però in alto, visto che ho i fianchi del culo abnormi, mentre sopra son più normale.
    Non voglio un mega cartello: "Heeey guarda sono grassa!"

    Ci devo riflettere... Anche perché ora i soldi non ce li ho xD
    Poi comunque sono in tempissimo per modifiche, quindi i consigli sono ben accetti.
    Io l'ho fatto sul fianco e ogni volta mi vergogno a farlo vedere per i rotolini ç_ç
    Comunque sul fianco soffri di dolore, SALLO, è uno dei punti più dolorosi.
    Ma sulla coscia non ti piace altrimenti ?

  6. #1605
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Il dolore è davvero soggettivo. Io il tatuaggio l'ho fatto dietro la schiena, in basso a sinistra, ed è abbastanza grande. Molti hanno pianto dal dolore, lì, mentre io non sentivo praticamente nulla. E comunque il fianco è un bel posto, ce lo vedo, anche se preferisco che si estendi dal fianco verso la schiena, non verso la pancia.

    A me la rosa non piace moltissimo, se non ha un particolare significato cercherei un altro fiore, magari, o cambierei proprio rotta. Anche se un pò mi spiacerebbe perdere il dettaglio del corvo (è un corvo?) che ha nel becco un pezzo di petalo, quindi lo sostituirei con un altro fiore. Mi sono un pò stufata delle rose tatuate!
    Per "fianco" intendo proprio sul costato, per evitare i fianchi del culo xD

    Eh, lo so che la rosa è usata e stra-usata, ma come fiori me ne piacciono pochi. E margherita o giglio non sono adatti per il significato che voglio mettere nel tatuaggio..


    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    Io l'ho fatto sul fianco e ogni volta mi vergogno a farlo vedere per i rotolini ç_ç
    Comunque sul fianco soffri di dolore, SALLO, è uno dei punti più dolorosi.
    Ma sulla coscia non ti piace altrimenti ?
    Gh..
    Sulla coscia assolutamente no, serio, è un posto che trovo bruttissimo! I disegni mi sembrano sempre piazzati lì alla cazzo, in più mi sembra più volgare.
    Non che il disegno sia fine, però... xD
    A Temperance piace questo intervento

  7. #1606
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    @_HaRmOnY_ sono curioso di sapere che significato hai dato al tatuaggio degli uccelli.. più che altro mi sembra scopiazzato da qualche immagine

    @Joy Turner bello! Lo vedo solo ora! Mi piace il carattere della scritta e anche la sfumatura. Poi quello che c'è scritto non è banale e già questo è positivo.

    @kiara90 il tuo mi piace un sacco! Lo trovo elegante, raffinato..e a te dona tanto!

    @Jegglipuff a me piace il disegno e si vede che è qualcosa di ricercato e non una cosa buttata lì tanto per avere disegnato qualcosa sulla pelle. Anche a me piace l'idea del bozzolo..lo trovo originale. L'importante è che si capisca che sia un bozzolo ^^
    Poi la rosa ci può stare. Che sia un po' di moda chi se ne frega, se ha un significato nel tattoo ben venga!
    A Jeggi, kiara90 e Joy Turner piace questo intervento

  8. #1607
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Khumiko Visualizza il messaggio
    @_HaRmOnY_ sono curioso di sapere che significato hai dato al tatuaggio degli uccelli.. più che altro mi sembra scopiazzato da qualche immagine
    non ho mai dato alcun significato ai miei tatuaggi. per come la penso io, un tatuaggio dev'essere bello per chi se lo fa, visto che rimarrà li, si presuppone, per sempre.. quindi faccio in modo di tatuarmi cose che esteticamente mi piacciono molto. li vedo semplicemente come una forma d'arte.

  9. #1608
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Jeggli, nonostante non ami molto i tatuaggio con i teschi -sulle donna soprattutto- è carino il tuo
    E anch'io propongo il fianco..

    Ps. odio pure io i tatuaggi sulle cosce, mi sembrano buttati a caso lì, senza logica!
    A Jeggi e Joy Turner piace questo intervento

  10. #1609
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _HaRmOnY_ Visualizza il messaggio
    non ho mai dato alcun significato ai miei tatuaggi. per come la penso io, un tatuaggio dev'essere bello per chi se lo fa, visto che rimarrà li, si presuppone, per sempre.. quindi faccio in modo di tatuarmi cose che esteticamente mi piacciono molto. li vedo semplicemente come una forma d'arte.
    Ci sta anche il ragionamento... in molti si fanno un tatuaggio solo per gusto estetico, però almeno si fanno dei gran bei tatuaggi!
    Tatuarsi a cazzo solo per poter dire "mi sono tatuata" lo trovo assurdo XD
    A Joy Turner e Oregon piace questo intervento
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

  11. #1610
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    A me i tatuaggi sulle cosce piacciono un sacco se fatti bene, infatti il prossimo me lo farò lì.
    Comunque @Jegglipuff anche sul polpaccio potresti... sto pensando parti del corpo abbastanza "grosse" per quel tatuaggio

Discussioni simili

  1. Domande sui tattoo
    Da ludothebest nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 60
    Ultimo messaggio: 2/4/2009, 13:51
  2. Problema tattoo
    Da SailorMoon nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 28/7/2008, 22:51
  3. TattOo!
    Da Parisss nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 30/1/2008, 2:15
  4. galleria
    Da Fungo nel forum Internet e computer
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 10/10/2006, 20:30

Tag per questa discussione