Eh purtroppo questa è l'unica foto decente.. E l'ho fatto a gennaio!
Ne ho altre 2 ma si vede anche la mia faccia, il che è indecente. -.-'
Eh purtroppo questa è l'unica foto decente.. E l'ho fatto a gennaio!
Ne ho altre 2 ma si vede anche la mia faccia, il che è indecente. -.-'
Le ombreggiature si vedono, Joy, e mi piace molto lo stile della scrittura, però non riesco a capire quanto è grande effettivamente, sembra enorme!
Oggi sono andata a ri-battere qualche fiore che aveva perso un po' di bianco...fatalità quello che aveva perso di più era sulla clavicola -______________-
ps: lo sfondo col ventaglio non è voluto..ero in camera e non ho fatto caso a cosa avevo dietro..ma ci sta
Allegato 81629
IMG_0840.jpg
E' il mio smiley
Lo faccio o non lo faccio, lo faccio o non lo faccio, lo faccio o non lo faccio??
E soprattutto, DOVE lo faccio?!
Bbbbbbooooh!
Comunque ho buttato giù lo schizzo dell'idea, piuttosto approssimativo ma intuibile. Dove ci sono i colori essi rimarranno, anche se diversi (la farfalla l'ho fatta a metà per comodità), mentre il resto sarebbe b/n. Ah, nella bocca del teschio c'è il bozzolo dal quale la farfalla è appena uscita..(probabilmente lo toglierò lol)
Non so nemmeno dove lo farei, visto che ho parecchi nei (uh la rima!), ma penso che come idea sia buona.
Documento acquisito.jpg (siate clementi, ho colorato a gessetto in un minuto circa xD )