Che meraviglia Kiara!
Cosa c'è scritto?
E' bellissimo kiki!
Chiara è stupendo! Poi s vede che anche il tratto è fatto bene..bello bello
Sono le iniziali dei componenti della mia famiglia..
sono rimasta a bocca aperta! *-*
Normalmente quel punto non è di mio gradimento, trovo i tatuaggi lì un po' 'volgari' (non è il vocabolo giusto ma non mi viene in mente qualcosa di pi adatto), invece questo è meraviglioso e molto fine! Mi piace!!
...Io sono in attesa che un amico mi faccia il disegno *-*
a breve, spero... quello con i fiori è una vita che vorrei farlo, ora finalmente penso di aver racimolato i soldi necessari, e lo farò che si arrotola intorno al polso destro..quello con gli uccelli invece lo voglio fare sulla clavicola sinistra.
Bello quello con i fiori ma non lo farei mai sul polso.. O meglio nessun tatuaggio farei mai così visibile.. C'è ancora una cultura del cacchio e per molti lavori rompono se si vede il tatuaggio!! Preferisco evitare
Il colore dei fiori è molto bello, ma l'insieme lo trovo un pò pesante, specie se fatto sul polso. Invece gli uccellini sono stupendi, e sulla clavicola stan benissimo!
anche io sono in dubbio sul dove farlo.. così sul piede, come nella foto, sarebbe bellissimo, ma a me i piedi fanno schifo e non sopporterei mai di averli lì XD stavo pensando di farlo in orizzontale sulla schiena da una spalla all'altra... però avendone già uno dietro il collo a sinistra ho paura sarebbe troppo! :/se lo facessi intorno al polso, un pò ridimensionato, e in bianco e nero? non penso comunque di farlo a colori, sia per il prezzo sia perchè troppo appariscente..
Secondo me in b/n perderebbe tantissimo..