Privacy
Privacy
Io adesso in programma ho un maori sul braccio e un piercing al capezzolo se trovo il coraggio. Qualcuno lo ha mai fatto al capezzolo? Fa male?
il mio nuovo tattoo da fare il 20 luglio 2012 Per il mio 22esimo compleanno.... so che mayetta ne sarà felice.... e così sarò al mio 2° tatuaggio.....vi piace? a me assai...
....e poi il 3° quando salirò a milano...però non so quale fare prima..perchè quello con la farfalla va tra la clavicola di destra e la spalla...nn so se capite... (esempio: dove diletta del gf10 ha la stellona) invece il fiore a stella va sulla schiena un pò più giù del collo....
quale mi consigliate di fare per primo???
Sulle braccia piacciono anche a me...poi sul genere Maori,Polinesiani ecc ne vado matto!!
Il male come sempre è soggettivo...xò in genere dicono che il capezzolo è uno dei punti più sensibili, e tutti gli amici che ce l'hanno li dicono che fa male.
L'unico consiglio che posso darti è di pensarci bene, dato che nelle donne il piercing al capezzolo può creare dei problemi.
Sarà banale, ma mi piaceva. Fatto qualche settimana fa.
A ha messo dell' inchiostro sulla pelle, e vedendo che il giorno dopo non c'era nulla via con il tatuaggio! Però credo di essere l'unica tra le persone che conosco ad aver avuto un tatuatore che pensava a ste cose...
Invece, credo che prima della primavera arriverà il mio 4° gioiellino