be penso che sia molto meno doloroso rispetto ad altri punti..
be penso che sia molto meno doloroso rispetto ad altri punti..
Io non ricordo mai se, in genere, fa più male nelle zone morbide o nelle zone dure
ma lyla dipende.. io nelle zone delle ossa ho sentito sempre molto più male..tipo sulle costole.. ol sull'osso della caviglia rispetto alla spalla..
poi nn so se è soggettivo
E allora può darsi che è così in genere...io purtroppo non ho esperienza diretta..
L' unica cosa è provarla direttamente nella mia pelle..ma non vorrei che a metà tatuaggio mi venga una crisi vedendo sangue o sentendo troppo dolore..speriamo bene,anche perchè i tatuaggi fatti a metà so proprio brutti xD
allora, per la foto appena recupero una macchina fotografica decente la posto (a costo di rubare quelle dei miei colleghi )
per il male non ne ha fatto molto. ma io sono anche una persona a cui piace il dolore della macchinetta, quindi non faccio testo
mi scazza solo un po' che sarebbe (ma è oggettivamente essere puntigliosi, visto che non è per il disegno in se che l'ho fatto) da rifare una punta, se ho tempo prima del 28 vado a farmelo ritoccare
io me lo ero fatta a sinistra nell'angolo appena prima del pelo della bagiana e non ho sentito male, anzi, tra il male e il solletico non sapevo più come rigirarmi
fa molto più male la parte tipo sotto al braccio, dietro al ginocchio... punti sensibili e delicati.
Un amico recentemente ha fatto il suo ennesimo tatuaggio (40anni di uomo XD )sul gomito sinistro e ha detto che ha sentito malissimo x' li cmq carne ce n'è poca e si sentiva vibrare l'osso
quello di bast non mi piace...gli altri non sono male