Nemmeno io avrei fatto un tatoo cosi grande anche perchè se un domani volessi togliermelo sarebberò *****.
Uno piccolo per quanto puoi sempre nasconderlo.
Però è stupendo margo
Nemmeno io avrei fatto un tatoo cosi grande anche perchè se un domani volessi togliermelo sarebberò *****.
Uno piccolo per quanto puoi sempre nasconderlo.
Però è stupendo margo
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Margot, bellissimo, davvero! Ma posso solo immaginare il dolore Io per un piccolo tatuaggio sulla schiena sono morta
non so trovo quel serpente seriamente grosso e cicciotto.... l'avrei fatto fino perche' era piu' seducente e snelliva la figura, poi de gustibus
i tatuaggi non mi piacciono, ma adoro quelli piccoli in posti nascosti, tipo dietro i polsi!.... cmq complimenti a tutti per i tatuaggi
ma non ho capito una cosa, ve li fate da soli???!!!
grazie a tutti!
è grosso perchè io l'ho voluto così.. è stato disegnato da un disegnatore argentino padre del mio amico
l'effetto ciccia è perchè andrebbe visto come se si girasse e stirasse per salire su di me!
uffff tanto maleee ma ho sopportato bene
Margot, è davvero bello anche se io non avrei mai il coraggio di farlo cosi grande xD
Bellissimo Marg! Ultimamente i tatuaggi grandi mi stanno piacendo parecchio, soprattutto in quel punto *-*
Io ho due tattoo, un piercing al naso,3 in un orecchio e 2 nell'altro più uno in alto nella parte superiore della cartillagine dell'orecchio (:
Il mio primo tattoo (: fatto a 15 anni, due ali senza nulla in centro; lo feci perchè amavo questa persona e il cuore suo già faceva parte di me, mi mancavano solo le ali per volare da lui ogni volta che avesse avuto bisogno di me..... (ehhh ...che sciocca smielosa babbona che ero xD).
E il mio ultimo, fatto a 17! la mia Luna la mia S e le mie stelline... (non si vedono bene comunque sono ben definiti e pieni di dettagli (: )
I prossimi che voglio fare non appena smetterò di allattare è mettere un otto in stile goth o pieno di fiori in mezzo alle due ali;
Poi una scritta dietro la schiena nella spalla sinistra con scritto "Credere per vedere".
Poi tipo il microfono tipo quello che è in questa immagine (senza tutte quelle cose intorno xD) con quella rosa attorno... sulla caviglia non saprei ancora! (: