possono essere belli quanto vogliono, sta di fatto che fanno male alla pelle e rovinano la bellezza del proprio corpo.
Io sono contrario a questa forma.
Un mio compagno ha un tatuaggio nel polpaccio di un elfo che suona un flauto, è bello sì, ma a guardarlo sembra uno che è uscito dalla galera, tutto quel tatuaggio enorme che parte dal polpaccio e scende fino alla base del piedi. BHa.. piccolo sì poi si vede troppo
Pikkola Folletta, è bellissimo il primo davvero!
De gustibus non disputandom est, si dice. Non ti piacciono? Nessun problema, non li fare. Ognuno segue le proprie convinzioni e guarda da propri punti di vista. Il mio ritiene questa un'arte, con effetto permanente; mi piace e mi completa come persona. Oltre al lato estetico io valorizzo molto l'immortalamento di una carratteristica, convinzione o idea personale che voglio mi rimanga impressa.
Detto ciò, per non farla lunga, ecco la bestiolina promessa, fresca-fresca! E' un'Uruboro. Solitamente sono serpenti e sono circolari, mordendosi la coda e divorandosi da soli per rappresentare la ciclicità delle cose, l'eterno ritorno: io l'ho voluto fare più intrecciato per aggiungere l'idea dello smarrimento ed il ritrovo della propria strada e propria retta via. A voi!
molto bello Anomalia...mi piace.
il significato è bellissimo!
bello anomalia!!! anche tu serpentosa
sembra fatto bene