grassie cara... ....Originariamente inviata da patuffina_
grassie cara... ....Originariamente inviata da patuffina_
chiedi a una tipa ke ha ricevuto ehm prestazioni orali da un tipo con il piercing poi vedi ke il teorema lo butti nel cessoOriginariamente inviata da Lantis
Sally: com'è?Originariamente inviata da Sally
ehm no sally non può rispondereOriginariamente inviata da schrek
cmq l ho sempre voluto anke io ma non ho le palle per farlo.. quindi opterò per il tatuaggio mi sa.. ma non so dove farlo..
Il Cunny è un'arte che deve rimanere allo stato puro...se si usano "oggetti" vuol dire che non si è capaci....Originariamente inviata da Sally
Teorema Sempre Valido
fai un coniglietto di playboy sulla chiappa...Originariamente inviata da Sally
no avevo deciso per il bambulè sotto la pancia, a sinistra, dove passano le mutande per intenderci, resterebbe coperto da quelle o dal costume. Ma mi hanno fatto notare ke se mai un giorno resterò incinta si sformerebbe alla grande quindi devo cercare un altro posto..
al posto del bambul`e disegnaci un bambino...così nei 9 mesi che la pancia cresce il bambino cresce e diventa uomoOriginariamente inviata da Sally
Piccolo [ot]....ma quando tuo/a figlio/a nasce...avrá la lingua blu? [/ot]Originariamente inviata da Sally
si poi si fa un piercing con una stella a 8 punte e fa la bandiera del Regnu Unito.....ma vaff...Originariamente inviata da Lantis