non mi piacciono ne l'uno ne l'altro
non mi piacciono ne l'uno ne l'altro
povero piccolo ma io ho una foto simileOriginariamente inviata da simpledark
Si vabbe..pero non intasiamo il Topic con foto a caso.
Questo topic è esplicitamente per tatuaggi e/o piercing degli utenti
okOriginariamente inviata da Lantis
a me piacciono i tatuaggi e stestate se ho i soldi ne faccio uno sl polpaccio,un bel tribale...mi farei anke i pircing ma nella mia scuola nn poxo tenerli ....cmq nn fatevi tatuaggi cn scritte in cinese perke quasi sempr le cs ke scrivono nn sn i vostri nomi ma frasi del cazzo!!!mlt meglio le scritte in gotico rendono anke di piu!!!
Le scritte in cinese...grsande dilemma.Originariamente inviata da jeco69
Anche io ci pensavo...volevo tatuarmi Lantis in giapponese (ad esser precisi)
Ma poi ho pensato...
E se un giorno arriva un giapponese e mi dice che nel tatuaggio non sta scritto "Lantis" ma bensí c'è scritto..."sono un Pirla" ....
Ecco il dilemma... 8)
C'ho fatto imparanoiare un mio amico con il tatoo in jappo.
Anche se è stato rassicurato pure dal tatuatore che quello è il suo nome (voleva andarlo a prenderlo a calci appena iniziato lo scherzo) non ne è ancora tanto convinto.
ma daiiiiiiiiiii....scusa vai da 3 giapponesi...e ti fai scrivere ciò che vuoi...Originariamente inviata da Lantis
la mia amica lesa per farsi scrivere il suo nome in cinese mi ha fatto passare la serata tra ristoranti cinesi.....
all'amico del fratell del mio socio è successo ke si e fatto tatuare il nome in cinese ma il significato era "mandarino" ....fate voi...io sn per le scritte in gotiko ke tra l'altro sn +fighe e sai quello ke ti scrivonoOriginariamente inviata da Lantis
l'unica soluzione è nn farsi tatuare nulla in lingue straniere!!!