Ti sei marchiata a vitaOriginariamente inviata da ireth
Ti sei marchiata a vitaOriginariamente inviata da ireth
come già detto per vedere le altre foto puoi vedere sull' altro topic..
cmq io ho 3 tatuaggi..uno sulla spalla fatto a 14 anni..un' edera sul piede fatta l' anno scorso e una fatina tra pancia e inguine fatta circa 4 anni fa...
i tatuaggi li ho fatti tutti dallo stesso tatuatore di Milano...nn si è infettato niente
poi ho 2 piercing..ombelico e lingua
sì finirà all'infernoOriginariamente inviata da angeloalogeno
Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
certo ke fare un tatuaggio a 14 anni è proprio da intelligenti eh
le ali sn stupende...complimentiOriginariamente inviata da Lover_Of_Darkness
Io ho il piercing al sopracciglio sinistro...e l'ho fatto poco piu di 2 anni fa però ancora delle volte mi fa infezione infatti penso ke per natale me kl'ho toglierò e me lo farò sul labbro superiore...tatuaggi non ne ho dovrei farmelo a primavera pero sono ancora indecisa sul dove...o sul collo, o sul polpaccio ke termina sul piede, o sul braccio ke termina sulla mano...si vdra tanto c'è tempo....
ti quoto! e pensare che vedo molte ragazze con tatuaggi di 14 anni.... una ragazza che conosco l ha fatto ai 13 pazzesco O.oOriginariamente inviata da Sally
io comunque ho 3 piercing naso, ombelico, sotto al labbro di lato.
Ho un tatuaggio dietro la schiene, poco più giu del collo, sono in procinto di farne altri due e forse il piercing alla lingua ma a 21 anni ancora nn me lo permettono, poi ho anche un po' paura che faccia molto male..
nn vedo cosa ci sia di male a fare tatuaggi a 14 anni...bhà...ognuno fa quel ke gli pare...
anche io l' ho fatto a 14 anni..alla fine della prima superiore..diciamo che avevo la testa fresca e se potessi tornare indietro nn lo rifarei..nn tanto xchè è troppo avere un tatuaggio a 14 anni..ma più che altro perchè si hanno idee non ancora decise...diciamo