Originariamente inviata da margot
scusa ma con la crescita non si sforma?!?
Originariamente inviata da margot
scusa ma con la crescita non si sforma?!?
no ..poi cmq io era già bella formataOriginariamente inviata da Sally
io ero andata in prima superiore ad accompagnare un mio amico, e la prima cosa ke mi ha detto il tipo era stata: aspetta, a meno che tu non lo faccia sul piede o polso o zone simili, perchè tipo le gambe, le braccia, la pancia, devono ancora svilupparsi del tutto, e il tatuaggio si sarebbe deformatoOriginariamente inviata da margot
bè si in effetti dipende dalla zona..io l' ho fatto sulla spalla...e diciamo che nn è una zona che cambia molto..Originariamente inviata da Sally
Bisognerebbe dirlo ai genitori o ai tatuatori che li fanno anche sapendo che la persona che hanno difronte nn ha 18 anni...comunque ognuno col suo corpo fa quel che gli pare no??Originariamente inviata da Sally
certo, ma ai tatuatori non frega, loro prendono i soldi.Originariamente inviata da Dariok89
I genitori invece dovrebbero preoccuparsene.
Vero ke ognuno col proprio corpo fa ciò che vuole.. ma è da stupidi spendere soldi per un disegno ke poi si rovina, piuttosto aspetta a farlo
Il mio ragazo ha il mio nome in cinese sull'avambraccio
Io ho i classici buchiai lobi ne ho 4 da una parte e 3 dall'altra... mi piacerebbe moltissimo farlo sotto al labbro ma ho paura e secondo i miei mi caccerebbero di casa..
Il mio ragazzo invece ha l'orecchino al lobo,al naso e come tatoo il mio nome in cinese sull avambraccio
si ho il brillantino nel naso!il tatoo lo dv fare!o faccio qllo di 3msc o la farfalla!
Ho 5 buchi ai lobi, il piercing al naso e all'ombelico e poi ho un angelo custode tatuato sul braccio sinistro che ho fatto quando avevo quasi 17 anni... Purtroppo si è un po' scolorito e dovrò ripassarlo...
Prossimamente vorrei tatuarmi una stellina sulla nuca... e poi il terzo si vedrà...