Quote:
Originariamente inviata da margot
scusa ma con la crescita non si sforma?!? :|
Visualizzazione stampabile
Quote:
scusa ma con la crescita non si sforma?!? :|
no :lol: ..poi cmq io era già bella formata :DQuote:
Originariamente inviata da Sally
io ero andata in prima superiore ad accompagnare un mio amico, e la prima cosa ke mi ha detto il tipo era stata: aspetta, a meno che tu non lo faccia sul piede o polso o zone simili, perchè tipo le gambe, le braccia, la pancia, devono ancora svilupparsi del tutto, e il tatuaggio si sarebbe deformato :|Quote:
bè si in effetti dipende dalla zona..io l' ho fatto sulla spalla...e diciamo che nn è una zona che cambia molto..Quote:
Bisognerebbe dirlo ai genitori o ai tatuatori che li fanno anche sapendo che la persona che hanno difronte nn ha 18 anni...comunque ognuno col suo corpo fa quel che gli pare no??Quote:
certo, ma ai tatuatori non frega, loro prendono i soldi.Quote:
Originariamente inviata da Dariok89
I genitori invece dovrebbero preoccuparsene.
Vero ke ognuno col proprio corpo fa ciò che vuole.. ma è da stupidi spendere soldi per un disegno ke poi si rovina, piuttosto aspetta a farlo :P
Il mio ragazo ha il mio nome in cinese sull'avambraccio :nice:
Io ho i classici buchiai lobi ne ho 4 da una parte e 3 dall'altra... mi piacerebbe moltissimo farlo sotto al labbro ma ho paura e secondo i miei mi caccerebbero di casa..
Il mio ragazzo invece ha l'orecchino al lobo,al naso e come tatoo il mio nome in cinese sull avambraccio
si ho il brillantino nel naso!il tatoo lo dv fare!o faccio qllo di 3msc o la farfalla!
Ho 5 buchi ai lobi, il piercing al naso e all'ombelico e poi ho un angelo custode tatuato sul braccio sinistro che ho fatto quando avevo quasi 17 anni... Purtroppo si è un po' scolorito e dovrò ripassarlo...
Prossimamente vorrei tatuarmi una stellina sulla nuca... e poi il terzo si vedrà...