quanto mi piace la farfalla...
quanto mi piace la farfalla...
a me da il significato di libertà ed inoltre trovo la farfalla in se molto graziosa
Al contrario, Atilim!
Che bello Farah, molto graziosa quella farfalla.
si bellissimi!
Leggendo indietro mi è venuta una curiosità.. ma quando andate a farvi i tatuaggi, li fate ''tanto per'' oppure per ''mizzeca, c'ho il tatuaggio so figo/a'' oppure per dargli un significato sentimentale o di qualsiasi genere..? No perchè c'è chi si tatua il nome del figlio, del partner o di una data importante, oppure 'na robetta piccola tipo una farfalla insomma.
Però mi chiedo che significato potrebbe avere un bel serpentazzo che ti copre metà pancia o dei graffi finti sulla schiena
Io sono dell'idea che un tatuaggio deve avere un suo perchè, rappresenti poi quel che rappresenti.
Io non capisco quelli che si vanno a fare i tatuaggi perchè "sono belli esteticamente", ma che *****! Te lo devi portare sulla pelle tutta la vita, qualcosa per te deve significare, o no?!? Una cosa che per me è bella e basta, non ha nessun valore. Io voglio farmi uno scorpione e una fenice. Il primo perchè ho la passione per l'astrologia da quando ho 12 anni, e tatuarmi uno scorpione è come tatuarmi me stessa in un'altra forma. La fenice idem, è un animale in cui, a causa di quello che simboleggia, rivedo me stessa