ecco il mio
cmq non fa tnt male ..e poi non tutte sentono dolore . io ad ad esempio ho sentito un leggero pizzico qnd mi ingilava il piercing . ma nn mi sn nemmeno accorta qnd mi bucava cn l'ago.
ecco il mio
cmq non fa tnt male ..e poi non tutte sentono dolore . io ad ad esempio ho sentito un leggero pizzico qnd mi ingilava il piercing . ma nn mi sn nemmeno accorta qnd mi bucava cn l'ago.
Guarda, io avevo letto tutti commenti di tipe che dicevano "ma va, non fa male" "non senti niente" "è un pizzichino". Io allora sono andata tutta spavalda ma, alla faccia del pizzichino, io l'ho sentito bene!
Ma è un attimo (anzi, due attimi: quando buca e quando infila il piercing) e poi a me non ha proprio più fatto male, quindi...
Se ne sei convinta fallo, che di certo non fa un male atroce, dura solo un attimo e poi il dolore è molto soggettivo!
Allegato 56457
Fatto, e non sentito proprio nulla
(non fate caso al pigiama xD )
Che bello Je!! ^^
Anch'io sto cercando una farfalla da farmi tatuare...la povera maya ne sa qualcosa xD
Questo qui lo avevo visto anch'io ed è tra i preferiti...quindi mi piace molto
io però non capisco come mai la maggior parte delle donne si è tatuata una farfalla...che significato ha ??
Per me avrebbe il significato del cambiamento radicale.
Ho cercato altri simboli che avessero lo stesso significato, ma non ne ho trovati..
lyla, guarda che belle queste
(forse è eccessivo, ma l'idea è carina )